stasera si porta fuori a cena la moglie, domani è il suo compleanno ed io ho parecchi componenti della bdc presi ultimamente da farmi perdonare :asd:
:face4:
Parecchi eh...povero illuso :asd:
stasera si porta fuori a cena la moglie, domani è il suo compleanno ed io ho parecchi componenti della bdc presi ultimamente da farmi perdonare :asd:
Io invece la faccio mangiare in casastasera si porta fuori a cena la moglie, domani è il suo compleanno ed io ho parecchi componenti della bdc presi ultimamente da farmi perdonare :asd:
non penso basterebbe una costellazione michelin.... :face4:e...la scelta della prestigiosità del ristorante deve essere direttamente proporzionale al costo dei componenti bici?
tra "ufficiali" e "non ufficiali" un pandemonio :face4:Parecchi eh...povero illuso :asd:
Io invece la faccio mangiare in casain sto periodo sto spendendo troppo porca vacca.
andiamo a mangiare il pesce, ristorante ad una 30ina di km da casa, ottimi marinati e grigliate :face4:che ristorante vai?
io stasera guardo l'inter in champions poi dormo che sono cotto
sì, ma faccio logout tutte le volte :face4:........ma lo' sa' che scrivi sul forum?
come farò a giustificare 4 bici in garage?
adesso porto la mia bambina al magazzino 47, il centro sociale a brescia, poi devo andare a riprenderla, e siccome sono ansioliticonon riesco a dormire quando lei è fuori, quindi dovrò aspettare sveglio minimo fino alle due, stamattina mi sono alzato alle 5 per andare a lavorare, e domani esco in bici, chissà come sarò rincoglionito
adesso porto la mia bambina al magazzino 47, il centro sociale a brescia, poi devo andare a riprenderla, e siccome sono ansioliticonon riesco a dormire quando lei è fuori, quindi dovrò aspettare sveglio minimo fino alle due, stamattina mi sono alzato alle 5 per andare a lavorare, e domani esco in bici, chissà come sarò rincoglionito
Se quando la vai a prendere ha una fame boia, controlla nelle tasche!
mi raccomando, tu hai l'occhio clinico, se la vedi con un tipo come te, ho un amico fabbro che fa delle bellissime cinture di castità in acciaio zincato anti perforazione :face4:adesso porto la mia bambina al magazzino 47, il centro sociale a brescia, poi devo andare a riprenderla, e siccome sono ansioliticonon riesco a dormire quando lei è fuori, quindi dovrò aspettare sveglio minimo fino alle due, stamattina mi sono alzato alle 5 per andare a lavorare, e domani esco in bici, chissà come sarò rincoglionito
Se quando la vai a prendere ha una fame boia, controlla nelle tasche!
Cosa hai visto?Anche stasera cinema...
Cosa hai visto?
Stasera mi sa che vado (in bici) alla presentazione di un libro accompagnata da un gruppo musicale che amo molto; dovrebbe essere una bella robetta - speriamo di non fare troppo tardi.
Sì, è una banda d'ottoni che mi scorta ogni qualvolta esco di casaMa il gruppo ti accompagna mentre vai in bici ? Bravi cacchio !!
ecco, se magari togli anche il fanculo, fai più bella figura
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?