se Dio vuole ho cominciato il libro di ken follett
si, "la caduta dei giganti", da feltrinelli lo trovi a 12.50 (c'è lo sconto del 15% sull'edizione economica) appena uscito era inavvicinabile :asd:quale? l'ultimo?
io sto leggendo ora(manca 20 pag.) il martello dell' eden
si, "la caduta dei giganti", da feltrinelli lo trovi a 12.50 (c'è lo sconto del 15% sull'edizione economica) appena uscito era inavvicinabile :asd:
i miei preferiti rimangono i pilastri della terra, mondo senza fine ed una fortuna pericolosa....
quando parla di medioevo rimane imbattibile per me, ma apprezzo anche le descrizioni a cavallo del '900
si, "la caduta dei giganti", da feltrinelli lo trovi a 12.50 (c'è lo sconto del 15% sull'edizione economica) appena uscito era inavvicinabile :asd:
i miei preferiti rimangono i pilastri della terra, mondo senza fine ed una fortuna pericolosa....
quando parla di medioevo rimane imbattibile per me, ma apprezzo anche le descrizioni a cavallo del '900
Mika, le prime 50 pagine (circa) sono dure da ingoiare... devi tener duro!:eek::eek::eek:
................
E' una settimana che tento di andare oltre pagina 11 di Il pendolo di Focault....sistematicamente crollo. Penso che se i Maya si saranno sbagliati prima o poi lo finirò. Arrivo la sera veramente stanco di testa....con tutti sti utenti spaccamaroni qui
Ecco, a me invece, andare al cinema da sola piace tantissimo: è vero che ti manca il momento del "dibattito" post-proiezioneIo stasera indeciso. O cinema (ma devo mobilitarmi per trovare compagnia e non ne ho voglia) o tv (cosa rara, ma c'è un fil, che mi interesserebbe: "le conseguenze dell'amore" - anche se fatico a vedere film in tv) o cazzeggio pc + lettura. vedremo...
vuoi dire che sono diventato analfabeta?Ti farà piacere sapere che concordo!!
vuoi dire che sono diventato analfabeta?
potresti anche vedere il festival della patata che dormiresti lo stesso, buonaserata beppe....stamattina mi sono alzato alle 5, sono andato a milano in centro a lavorare, sono appena tornato, stasera cosa faccio?ho paura che mi addormenterò prestoalla tele fanno qualcosa di buono?, fiorello non lo sopporto
Vero! ci son andato al cinema da solo, diverse volte.Ecco, a me invece, andare al cinema da sola piace tantissimo: è vero che ti manca il momento del "dibattito" post-proiezione, però è un'esperienza molto più intensa. L'alternativa, però, se posso permettermi, mi pare di tutto rispetto: "Le conseguenze dell'amore", secondo me, è un grandissimo film.
stamattina mi sono alzato alle 5, sono andato a milano in centro a lavorare, sono appena tornato, stasera cosa faccio?ho paura che mi addormenterò prestoalla tele fanno qualcosa di buono?, fiorello non lo sopporto
mi sa che vado a nanna, sono stanco....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?