se Dio vuole ho cominciato il libro di ken follett
si, "la caduta dei giganti", da feltrinelli lo trovi a 12.50 (c'è lo sconto del 15% sull'edizione economica) appena uscito era inavvicinabile :asd:quale? l'ultimo?
io sto leggendo ora(manca 20 pag.) il martello dell' eden

si, "la caduta dei giganti", da feltrinelli lo trovi a 12.50 (c'è lo sconto del 15% sull'edizione economica) appena uscito era inavvicinabile :asd:
i miei preferiti rimangono i pilastri della terra, mondo senza fine ed una fortuna pericolosa....
quando parla di medioevo rimane imbattibile per me, ma apprezzo anche le descrizioni a cavallo del '900
![]()

si, "la caduta dei giganti", da feltrinelli lo trovi a 12.50 (c'è lo sconto del 15% sull'edizione economica) appena uscito era inavvicinabile :asd:
i miei preferiti rimangono i pilastri della terra, mondo senza fine ed una fortuna pericolosa....
quando parla di medioevo rimane imbattibile per me, ma apprezzo anche le descrizioni a cavallo del '900
![]()

Mika, le prime 50 pagine (circa) sono dure da ingoiare... devi tener duro!:eek::eek::eek:
................
E' una settimana che tento di andare oltre pagina 11 di Il pendolo di Focault....sistematicamente crollo. Penso che se i Maya si saranno sbagliati prima o poi lo finirò. Arrivo la sera veramente stanco di testa....con tutti sti utenti spaccamaroni qui![]()
Ecco, a me invece, andare al cinema da sola piace tantissimo: è vero che ti manca il momento del "dibattito" post-proiezioneIo stasera indeciso. O cinema (ma devo mobilitarmi per trovare compagnia e non ne ho voglia) o tv (cosa rara, ma c'è un fil, che mi interesserebbe: "le conseguenze dell'amore" - anche se fatico a vedere film in tv) o cazzeggio pc + lettura. vedremo...

vuoi dire che sono diventato analfabeta?Ti farà piacere sapere che concordo!!
![]()

alla tele fanno qualcosa di buono?, fiorello non lo sopporto
vuoi dire che sono diventato analfabeta?
![]()
potresti anche vedere il festival della patata che dormiresti lo stesso, buonaserata beppe....stamattina mi sono alzato alle 5, sono andato a milano in centro a lavorare, sono appena tornato, stasera cosa faccio?ho paura che mi addormenterò prestoalla tele fanno qualcosa di buono?, fiorello non lo sopporto
![]()

Vero! ci son andato al cinema da solo, diverse volte.Ecco, a me invece, andare al cinema da sola piace tantissimo: è vero che ti manca il momento del "dibattito" post-proiezione, però è un'esperienza molto più intensa. L'alternativa, però, se posso permettermi, mi pare di tutto rispetto: "Le conseguenze dell'amore", secondo me, è un grandissimo film.
![]()
stamattina mi sono alzato alle 5, sono andato a milano in centro a lavorare, sono appena tornato, stasera cosa faccio?ho paura che mi addormenterò prestoalla tele fanno qualcosa di buono?, fiorello non lo sopporto
![]()

mi sa che vado a nanna, sono stanco....