Cosa faccio stasera?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io guardo su sky cinema uno" sono il numero quattro" grandissima americanata fantascentifica... se vedo che fa schifo mi guardo fiorello oppure esco e vado al bar a vedere se c'è qualcuno con cui dire due ca.....e :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
quale? l'ultimo?
io sto leggendo ora(manca 20 pag.) il martello dell' eden
si, "la caduta dei giganti", da feltrinelli lo trovi a 12.50 (c'è lo sconto del 15% sull'edizione economica) appena uscito era inavvicinabile :asd:

i miei preferiti rimangono i pilastri della terra, mondo senza fine ed una fortuna pericolosa....
quando parla di medioevo rimane imbattibile per me, ma apprezzo anche le descrizioni a cavallo del '900
o-o

• Mi piace
Reactions: vasco 90

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
si, "la caduta dei giganti", da feltrinelli lo trovi a 12.50 (c'è lo sconto del 15% sull'edizione economica) appena uscito era inavvicinabile :asd:

i miei preferiti rimangono i pilastri della terra, mondo senza fine ed una fortuna pericolosa....
quando parla di medioevo rimane imbattibile per me, ma apprezzo anche le descrizioni a cavallo del '900
o-o

Ti farà piacere sapere che concordo!!
:bua:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

o-o

ti quoto in toto o-o

• Mi piace
Reactions: mescal

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
:eek::eek::eek:
................
E' una settimana che tento di andare oltre pagina 11 di Il pendolo di Focault....sistematicamente crollo. Penso che se i Maya si saranno sbagliati prima o poi lo finirò. Arrivo la sera veramente stanco di testa....con tutti sti utenti spaccamaroni qui :-x
Mika, le prime 50 pagine (circa) sono dure da ingoiare... devi tener duro!
Lo stesso Eco, lessi in un intervista, disse di aver appositamente scritto le prime pagine in modo da risultare ostiche per scoraggiare i "lettori da poco".
Se poi arriverai a leggere tutto IL PENDOLO potrai tornare a rileggerti l'inizio e ti sembrerà molto chiaro.

per gli utenti spacca, invece, credo non ci sia soluzione...

Io stasera indeciso.
O cinema (ma devo mobilitarmi per trovare compagnia e non ne ho voglia)
o tv (cosa rara, ma c'è un fil, che mi interesserebbe: "le conseguenze dell'amore" - anche se fatico a vedere film in tv)
o cazzeggio pc + lettura.

vedremo...

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Io stasera indeciso. O cinema (ma devo mobilitarmi per trovare compagnia e non ne ho voglia) o tv (cosa rara, ma c'è un fil, che mi interesserebbe: "le conseguenze dell'amore" - anche se fatico a vedere film in tv) o cazzeggio pc + lettura. vedremo...
Ecco, a me invece, andare al cinema da sola piace tantissimo: è vero che ti manca il momento del "dibattito" post-proiezione :mrgreen:, però è un'esperienza molto più intensa. L'alternativa, però, se posso permettermi, mi pare di tutto rispetto: "Le conseguenze dell'amore", secondo me, è un grandissimo film.
o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Stasere dopo aver fatto da mangiare alla tata guardero' strizia la notizia..poi mi ritiro nei miei appartamenti(16 mq)a leggere nella speranza che dio :rosik: morfeo mi accolga in fretta!Senno' ci pensera' San Tavor!
Domani sveglia ore 4.30

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
stamattina mi sono alzato alle 5, sono andato a milano in centro a lavorare, sono appena tornato, stasera cosa faccio?ho paura che mi addormenterò presto:wacko: alla tele fanno qualcosa di buono?, fiorello non lo sopporto:wacko:
potresti anche vedere il festival della patata che dormiresti lo stesso, buonaserata beppe....o-o

(usti, alle 5.... :cry)

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Ecco, a me invece, andare al cinema da sola piace tantissimo: è vero che ti manca il momento del "dibattito" post-proiezione :mrgreen:, però è un'esperienza molto più intensa. L'alternativa, però, se posso permettermi, mi pare di tutto rispetto: "Le conseguenze dell'amore", secondo me, è un grandissimo film.
o-o
Vero! ci son andato al cinema da solo, diverse volte.
non ci vedo nulla di male. In onestà debbo dire che, seppur conscio che non ha senso, è una situazione che in cui sento un certo disagio.
Per dire: anno scorso (o quest'anno?) ci son andato per il mio compleanno e mi son visto "Non lasciarmi", non so se l'hai presente... non proprio un film allegro :cry. (però non male)

stamattina mi sono alzato alle 5, sono andato a milano in centro a lavorare, sono appena tornato, stasera cosa faccio?ho paura che mi addormenterò presto:wacko: alla tele fanno qualcosa di buono?, fiorello non lo sopporto:wacko:

ciao super-Beppe! tieni duro che sei un grande o-o
in tv, su Iris, c'è "le conseguenze dell'amore" film di Sorrentino col grande Servillo!
Lo suggerisce pure Valentina...!!!

Ultima modifica: