Cosa faccio stasera?

G

gianky

Guest
images



:mrgreen:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Già che fine ha fatto 'arriva l'inverno...' ci sono dei retroscena interessanti?

Gatto nero gatto bianco devi cambiare colore a uno dei due gatti :asd:



che peccato,:cry: non mi sembrava un thread cosi offensivo


no no i gatti van bene cosi, giusto perche è il mio film preferito, altrimenti quei due colori assieme MAI:-x:-x:-x
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
cena con amici in agriturismo nella zona....
ho intenzione di mangiarmi '"l'ombra di un bosco" tanto per domani di prevede usicta con il gruppo ma di sola sgilità e scarico....almeno per me, quindi se inizia la solita bagarre li lascio andare e mi metto a ruota delle loro mogli e/o morose:sbavon:... ci sono certi panorami!!!!!!!:culo:
buona serata a tutti!
 
G

gianky

Guest
stasera offro una birrao-o e un abbraccio:°°( a gatto nero gatto bianco.
la sua squadra ha perso il derby e sarà un pelo triste. dai la prossima volta vincerete voi.
e adesso vai di canale 23 (aspetto di vedermi un'altra puntata di passpartout)o-o