Forse alla presentazione di un libro (se non c'ho troppa voglia di lavorare), di certo a vedere J. Edgar.
comincio il ritiro, domenica c'è il derbi![]()
sennò poi ti metti a piangere...
![]()
anche se la parte nerazzurra è + bella
:eek:


Già che fine ha fatto 'arriva l'inverno...' ci sono dei retroscena interessanti?
Gatto nero gatto bianco devi cambiare colore a uno dei due gatti :asd:
non mi sembrava un thread cosi offensivo


che peccato,non mi sembrava un thread cosi offensivo
no no i gatti van bene cosi, giusto perche è il mio film preferito, altrimenti quei due colori assieme MAI![]()
regolo il cambio alla bici per l'uscita di domani.....
... ci sono certi panorami!!!!!!!:culo:niente derby, installo il nuovo pc
e un abbraccio
a gatto nero gatto bianco.