Cosa faccio stasera?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
non ti facevo un "soggetto consumatore" da supermercato o grande magazzino (non lo dico con vena ironica, anzi; semplicemente dalla conoscenza "virtuale" dei tuoi post ti immagino/immaginavo molto più selettivo)

purtoppo è difficile per tutti noi esimersi da ciò che propina il sistema... che sia cultura spazzatura o notizie spazzatura o consumismo spazzatura

senza polemica alcuna
o-o

E' vero, e' una strategia ben precisa, naturalmente. Ma io combatto, per lo meno in campo musicale combatto...

:cassius::cassius::cassius:
MMMMMAAAAAASSSSHHHHHHHHHH....VIENI FUORI!!!!:cassius::cassius:

:cassius::cassius::cassius:



:mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Di sicuro mi spalmo sul divano....sono stanco oggi.

Che vita monotona a volte...spesso....però mi piace così.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Lista lunga.
Esco dal lavoro e devo andare in posta,poi vado a fare la cena,poi taglio i capelli a mio figlio,poi ci facciamo il bagno e poi vedo se cio' ancora le forze ci scambiamo un massaggio io la mia signora.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Lista lunga.
Esco dal lavoro e devo andare in posta,poi vado a fare la cena,poi taglio i capelli a mio figlio,poi ci facciamo il bagno e poi vedo se cio' ancora le forze ci scambiamo un massaggio io la mia signora.

Io sono anche solo a cena, la mia bimba fa la sua prima serata di prova lavoro su di una gelateria estiva (vuole guadagnarsi la pagnotta).

Sei tutto fare, i capelli a me li taglia mia moglie....infatti sono mooolto lunghi :mrgreen:, non ha tempo in questo periodo ed è stanca dal lavoro.

Tu occio ai massaggi che da cosa nasce cosa...hehehe

Però è na bella idea ;nonzo%.....e a pensarci bene questa sera si è da soli con mogliera dopo cena fino a tarda notte, hehehe
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
immagine_schede.php
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io sono anche solo a cena, la mia bimba fa la sua prima serata di prova lavoro su di una gelateria estiva (vuole guadagnarsi la pagnotta).

Sei tutto fare, i capelli a me li taglia mia moglie....infatti sono mooolto lunghi :mrgreen:, non ha tempo in questo periodo ed è stanca dal lavoro.

Tu occio ai massaggi che da cosa nasce cosa...hehehe

Però è na bella idea ;nonzo%.....e a pensarci bene questa sera si è da soli con mogliera dopo cena fino a tarda notte, hehehe

Si si massaggi rilassanti 14 minuti per uno,una bella goduria:mrgreen: