non ti facevo un "soggetto consumatore" da supermercato o grande magazzino (non lo dico con vena ironica, anzi; semplicemente dalla conoscenza "virtuale" dei tuoi post ti immagino/immaginavo molto più selettivo)
purtoppo è difficile per tutti noi esimersi da ciò che propina il sistema... che sia cultura spazzatura o notizie spazzatura o consumismo spazzatura
senza polemica alcuna
![]()

:eek:
![]()

E' vero, e' una strategia ben precisa, naturalmente. Ma io combatto, per lo meno in campo musicale combatto...
MMMMMAAAAAASSSSHHHHHHHHHH....VIENI FUORI!!!!
![]()

Lista lunga.
Esco dal lavoro e devo andare in posta,poi vado a fare la cena,poi taglio i capelli a mio figlio,poi ci facciamo il bagno e poi vedo se cio' ancora le forze ci scambiamo un massaggio io la mia signora.
.....e a pensarci bene questa sera si è da soli con mogliera dopo cena fino a tarda notte, heheheio vado lavorare...
Io sono anche solo a cena, la mia bimba fa la sua prima serata di prova lavoro su di una gelateria estiva (vuole guadagnarsi la pagnotta).
Sei tutto fare, i capelli a me li taglia mia moglie....infatti sono mooolto lunghi, non ha tempo in questo periodo ed è stanca dal lavoro.
Tu occio ai massaggi che da cosa nasce cosa...hehehe
Però è na bella idea.....e a pensarci bene questa sera si è da soli con mogliera dopo cena fino a tarda notte, hehehe