Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Per un bel pezzo mi sá che nn scriverò più in questa discussione... :cry:
Per quest'anno sicuramente naufraga il progetto Campagnolo SuperRecord EPS DISC...:cry: IMG_20210426_222156.jpg
:cry::cry::cry:prosciugato tesoretto personale per le spese personali nn di prima necessità...
Questa piace anche alla compagna (a differenza delle bici) magari si muove a compassione e me la fa passare sotto la voce SPESE DI COPPIA INDISPENSABILI...
Altrimenti nn prevedo upgrade per la Madone in questo 2021... (Appena iniziato:azz)
 
Ultima modifica:

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.066
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Per un bel pezzo mi sá che nn scriverò più in questa discussione... :cry:
Per quest'anno sicuramente naufraga il progetto Campagnolo SuperRecord EPS DISC...:cry: Vedi l'allegato 279849
:cry::cry::cry:prosciugato tesoretto personale per le spese personali nn di prima necessità...
Questa piace anche alla compagna (a differenza delle bici) magari si muove a compassione e me la fa passare sotto la voce SPESE DI COPPIA INDISPENSABILI...
Altrimenti nn prevedo upgrade per la Madone in questo 2021... (Appena iniziato:azz)
Ti capisco, io ho appena venuto la moto e prenderò due scooter, uno per me e uno per mio figlio. Quindi il gruppo nuovo arriverà a fine anno. :°°(
Ho fatto in tempo a comprare il pm e le ruote nuove ad inizio anno.
 
  • Haha
Reactions: AndreaC1977

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Arrivato attacco manubrio 3t ltd stealth carbon . Comprato da negozio in Svizzera . Spese di spedizione alte ma ok . In fase d acquisto pago nn leggo ( forse colpa
mia ma veramente non ho trovato indicazioni ) oggi dopo un mese arriva .. 60 euro da pagare per sdoganamento etc al postino . c sono rimasto di sasso ... per non dire altro
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Arrivato attacco manubrio 3t ltd stealth carbon . Comprato da negozio in Svizzera . Spese di spedizione alte ma ok . In fase d acquisto pago nn leggo ( forse colpa
mia ma veramente non ho trovato indicazioni ) oggi dopo un mese arriva .. 60 euro da pagare per sdoganamento etc al postino . c sono rimasto di sasso ... per non dire altro
Ti credo!