Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
per Natale i miei figli mi hanno regalato questa luce anteriore. Direi ottima per farsi vedere di giorno e per l'ingombro, è praticamente invisibile dalla bici ma è molto luminosa per chi arriva frontalmente e lateralmente. La consiglio a chi vuole razionalizzare il cockpit.

1578385883544.png

P.s. sicuramente non adatta per percorsi notturni.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
per Natale i miei figli mi hanno regalato questa luce anteriore. Direi ottima per farsi vedere di giorno e per l'ingombro, è praticamente invisibile dalla bici ma è molto luminosa per chi arriva frontalmente e lateralmente. La consiglio a chi vuole razionalizzare il cockpit.

ed hai la comodità che quando ti fermi al bar togli luce e garmin in un colpo solo...
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
per Natale i miei figli mi hanno regalato questa luce anteriore. Direi ottima per farsi vedere di giorno e per l'ingombro, è praticamente invisibile dalla bici ma è molto luminosa per chi arriva frontalmente e lateralmente. La consiglio a chi vuole razionalizzare il cockpit.

Vedi l'allegato 193503

P.s. sicuramente non adatta per percorsi notturni.
L'ho acquistata alcuni giorni fa, ottima luce per farsi notare in tutta sicurezza (lumen), ottima la soluzione integrata con il Garmin tale da ottenere un effetto estetico davvero "pulito". L'unico neo, almeno per me, è il non perfetto accoppiamento con la staffa porta computer originale bmc, praticamente la luce vibra moltissimo ad ogni sollecitazione del terreno, rendendo difficoltosa la lettura dei dati Garmin... penso sia un problema di tolleranza millimetrica tra l'accoppiamento della luce e la staffa stessa, che genera sollecitazioni di questo tipo... credo di aver risolto con un giro di nastro al teflon così da rendere l'accoppiata più stabile e meno ballerina...
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
L'ho acquistata alcuni giorni fa, ottima luce per farsi notare in tutta sicurezza (lumen), ottima la soluzione integrata con il Garmin tale da ottenere un effetto estetico davvero "pulito". L'unico neo, almeno per me, è il non perfetto accoppiamento con la staffa porta computer originale bmc, praticamente la luce vibra moltissimo ad ogni sollecitazione del terreno, rendendo difficoltosa la lettura dei dati Garmin... penso sia un problema di tolleranza millimetrica tra l'accoppiamento della luce e la staffa stessa, che genera sollecitazioni di questo tipo... credo di aver risolto con un giro di nastro al teflon così da rendere l'accoppiata più stabile e meno ballerina...

Ciao,

Nel mio caso invece non ho avuto problemi di sorta, rimane meno "stretto" del Garmin ma non vibra o peggio ancora non c'è rischio che si sganci!
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Vado fuori discorso se mi permettete ma non trovo niente a riguardo.....come funziona in caso di rotture in garanzia (1 o 2 anni) di prodotti elettronici acquistati su Amazon?? Si rispedisce indietro e Amazon te ne manda subito uno nuovo oppure una volta rispedito si deve attendere tutta la trafila dell'assistenza della casa madre??
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Vado fuori discorso se mi permettete ma non trovo niente a riguardo.....come funziona in caso di rotture in garanzia (1 o 2 anni) di prodotti elettronici acquistati su Amazon?? Si rispedisce indietro e Amazon te ne manda subito uno nuovo oppure una volta rispedito si deve attendere tutta la trafila dell'assistenza della casa madre??
se il prodotto è venduto e spedito da amazon, loro sostituiscono il prodotto, questo fino a poco tempo fa, ora devi contattare la casa madre, se è venduto da terzi devi sentire loro ma li devi aspettare l'iter classico, comunque per sicurezza fatti contattare da Amazon e spiega il problema i centralinisti sono sempre molto diponibili e ti diranno tutto quello che devi fare.( entro i 3 mesi sostituiscono sempre che sia venduto da loro)
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
se il prodotto è venduto e spedito da amazon, loro sostituiscono il prodotto, questo fino a poco tempo fa, ora devi contattare la casa madre, se è venduto da terzi devi sentire loro ma li devi aspettare l'iter classico, comunque per sicurezza fatti contattare da Amazon e spiega il problema i centralinisti sono sempre molto diponibili e ti diranno tutto quello che devi fare.( entro i 3 mesi sostituiscono sempre che sia venduto da loro)

Grazie mille, molto gentile.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Con bdc uso scarpe normali e copriscarpe (se non fa troppo freddo solo copripunte)
Contento per te, ma a livello di comfort termico non c'è paragone.
anzi posso dire che il disagio in genere è maggiore in BDC che in MTB.
Ma da quando ho in entrambe le "discipline" le scarpe invernali, i piedi freddi sono un lontano ricordo.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.479
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
sto finendo di rimpiazzare le cose dopo la caduta di fine novembre :espulso.
nuovo casco, MET Vinci con mips (avevo un Met Rivale) e antipioggia Gore C7 Shakedry che rispetto al vecchio antipioggia gore (che era davvero ottimo!) occupa forse 1/3 dello spazio, davvero notevole!
IMG_4531.jpg IMG_4533.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.522
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Contento per te, ma a livello di comfort termico non c'è paragone.
anzi posso dire che il disagio in genere è maggiore in BDC che in MTB.
Ma da quando ho in entrambe le "discipline" le scarpe invernali, i piedi freddi sono un lontano ricordo.

Grazie per il suggerimento, chissà che non lo colga per la prossima stagione... per ora non è il caso
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.