News Cosa prende Bramati dalla tasca dell'infortunato Evenepoel?

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.564
1.117
Visita sito

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
visto adesso il video, lascia un attimo di amarognolo, viene da vederlo, rivederlo, bloccare immagine. non saprei che dire. si vede nulla e tutto. il gesto veloce e repentino lo è, il contesto in cui è stato fatto e chi lo ha fatto, erano presenti le persone specializzate nel trattatre e trasportare feriti, le dichiarazioni successive. boh, io vedo bianco, solo un paccotto involucto bianco, magari sale contro il malocchio. barrette/gel ed affini i hanno involucri colorati. bohh
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
visto adesso il video, lascia un attimo di amarognolo, viene da vederlo, rivederlo, bloccare immagine. non saprei che dire. si vede nulla e tutto. il gesto veloce e repentino lo è, il contesto in cui è stato fatto e chi lo ha fatto, erano presenti le persone specializzate nel trattatre e trasportare feriti, le dichiarazioni successive. boh, io vedo bianco, solo un paccotto involucto bianco, magari sale contro il malocchio. barrette/gel ed affini i hanno involucri colorati. bohh
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Basta col buonismo. È palese che prende qualcosa e lo nasconde. Se doveva svuotare le tasche l'avrebbe buttato di lato e pensato anche a svuotare le altre tasche. Invece no, sapeva che doveva prendere qualcosa proprio in quella tasca e farla sparire.
L'hai detta bene e misurata.
Se vero che il buon samaritano a prima richiesta del corriere ha preso tempo per chiedere a qualcuno sopra, possiamo chiuderla qui, plausibile la storia del modem nel 2020. Figurella fatta.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
A me non interessa sapere cosa gli toglie e perché , mi basta guardare (in generale)le medie i kilometri e il dislivello per essere certo che c'è qualcosa di strano....

Che hanno un motore differente, poi che ci sia un aiutino non ne discuto. Ma in campo amatoriale quello che definisci "qualcosa di strano" è più diffuso non essendoci controlli di nessun genere...Eppure sono anni luce distanti dai Professionisti pur utilizzando il "qualcosa di strano".
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
ma le dichiarazioni di Bramati sono veramente ridicole.
Cosa sia quel pacchettino bianco non ho idea ma la prima cosa che fa Bramati è sfilarlo dalla tasca senza nemmeno preoccuparsi del corridore
Siamo tornati al "borraccino" di coppiana memoria?
 
  • Mi piace
Reactions: durden74 and Rone69

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma le dichiarazioni di Bramati sono veramente ridicole.
Cosa sia quel pacchettino bianco non ho idea ma la prima cosa che fa Bramati è sfilarlo dalla tasca senza nemmeno preoccuparsi del corridore
Siamo tornati al "borraccino" di coppiana memoria?
Prima dici che sono dichiarazioni ridicole. Poi che non hai idea di cosa sia, quindi su che basi affermi come ridicole le sue dichiarazioni? E dopo adombri dubbi su sostanze dopanti.
Ora, che sia un movimento poco chiaro non ci piove, che fosse un qualcosa forse di non regolamentare è possibile. Di qui a pensare che questi vadano in giro col doping in tasca in gara è ragionevolmente follia.
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Non ho detto che poteva essere cosa di doping e il borraccino era solo una battuta...tranquillo!
Ma che ha tolto gel o radio continuo a dire che è ridicolo, ne poteva inventare una migliore