Cosa prende Bramati dalla tasca dell’infortunato Evenepoel?

335

Il video è diventato il tormentone della settimana pre-Tour.

Di fronte alla domanda Bramati risponde: “Francamente non ricordo. Erano momenti concitati. Forse ho tolto le barrette, forse i gel, forse la radio (che però è fissata alla schiena, sotto la maglia, ndr), ma nulla di illecito, non scherziamo. Remco andava disteso su una barella rigida e la schiena doveva essere libera.

 

Commenti

  1. Canister:

    Nel giro di poco è il secondo thread (l'altro, tanto per specificare, è quello dei volo senza freni disco o non disco...)con il titolo acchiappa click manco fossimo su gente & co.
    Forse la combriccola del piano di sopra pensa che si clicca poco nei banner ed aumenta il miele...

    Dico una cosa, mette più fr*gna allora, quella è sempre piacevole da vedersi e si clicca che è un piacere ;-)

    P.S.: no cicliste pro che son quasi tutte delle tavole da stiro...
    Premesso che non capisco chi sia la "combriccola del piano di sopra", hai sempre possibilità di scelta ovvero non cliccare. Non è difficile.
  2. BlackBug:

    3. nessun dato proveniente da un equipaggiamento tecnologico montato a bordo da un corridore può essere trasmesso durante una corsa a una persona terza.

    Molto ma molto interessante, quindi un ciclista non può comunicare quanti watt sta facendo ! In questo senso un router 4g permetterebbe di avere tutti i dati in tempo reale sull'ammiraglia la quale potrebbe telecomandare il ciclista una volta che conosce i suoi valori, salvandolo da cotte e da fuori giri vari, dando un vantaggio notevole al team. Sarei curioso di vedere una gara senza misuratori di Potenza e senza minicomputer e vedere che cosa accadrebbe ;-)
    non vorrei sbagliarmi ma mi pare che in TV si vedano a volte degli spezzoni con l'indicazione cardio e potenza, oltre che velocità. sono solo "registrazioni"?
  3. BlackBug:

    In effetti ho controllato sul sito ed addirittura puoi seguire 10 Atleti alla volta durante la corsa... c'è da capire se i dati sono stimati ( come la maggior parte dei watt con i rulli) oppure se trasmessi realmente dai misuratori di potenza e fascia cardio del ciclista ;nonzo%.
    E qui nelle loro Faq ho trovato questo :
    " Although we make reasonable efforts to update the information on our site, we make no representations, warranties or guarantees, whether express or implied, that the content on our site is accurate, complete or up-to-date. "
    Tradotto :
    " Sebbene ci impegniamo ragionevolmente per aggiornare le informazioni sul nostro sito, non rilasciamo dichiarazioni, garanzie o garanzie, esplicite o implicite, che il contenuto del nostro sito sia accurato, completo o aggiornato. "
    Faccio un’ipotesi: Bramati vuole assolutamente avere i dati di Remco in ammiraglia, al posto del modem mette pm e cardio sulla sua bici e trasmette i dati corretti a velon e li riceve anche lui in ammiraglia.
    Se poi non vuol far sapere agli altri i valori esatti può offsettare il pm e il cardio di una quantità nota solo alla squadra.
Articolo precedente

BOA presenta la nuova piattaforma Li2

Articolo successivo

Nuova Scott Foil 2021

Gli ultimi articoli in News