cosa vi siete mangiati per cena????

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
calamari fritti, patate lesse e carotine...dieta stasera, sto morendo dalla fame..........ho appena mangiato una banana............spero nel pranzo di domani con un bell'etto di pasta :asd:


x annina: prima della gara la mia tazza di latte non me la toglie nessuno (tattica perchè dopo faccio sosta al bagno per essere leggero...ci siamo intesi :)) con biscotti e fette biscottate con marmellata...poi nient'altro perchè non riesco a mangiare molto al mattino presto! Mentre sono in macchina e mi dirigo al luogo di gara mi mangio una barretta, se mi va anche una e mezza.
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
ieri sera pollo alla birr cucinato dalla mia amica...il magnifico sughetto che aveva il pollo però l'ho tutto lasciato nel piatto (a malincuore)!!!

stasera arrosto di vitello semplice semplice....e anche qui il sughetto è rimasto in pentola (neanche un goccio sul piatto)..inoltre mezzo piatto scarso di minestrone, pochi cereali di crusca
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
I coccodrilli, come gli orsetti, le coca cole, e tutti i gommosi si devono masticare, masticare, masticare, masticare...Ottimo antistress :mrgreen:

li consigliano nella dieta paleolitica o piuttosto in quella a zona? :wacko:
a folin...e poi mi chiami per chiedermi i meccanismi di azione insulinica e i consigli per aumentare il metabolismo di base :rosik:
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
cos'è un pagello? :mrgreen:
:mrgreen:
34_azzurro_p.jpg

vi presento il pagello...
 
li consigliano nella dieta paleolitica o piuttosto in quella a zona? :wacko:
a folin...e poi mi chiami per chiedermi i meccanismi di azione insulinica e i consigli per aumentare il metabolismo di base :rosik:

La vita è fatta di periodi:

Al cinema è il periodo dei coccodrilli.

Ora sono in carestia. E' un'altro periodo.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Una bistecca e mezza (perché mia madre non riesce mai a mangiarla tutta).
Ora per quindici giorni, con i miei genitori al mare, dovrò fare anche il cuoco perlomeno la sera e sia a pranzo che a cena nei due w-e...
Poi vi farò un riassunto di quello che mi sono preparato e mangiato...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Te la do io una ricetta buona: vai a trovare i tuoi al mare e troverai un ristorante dove si mangia senza cucinare e anche gratis. che ne pensi? ;nonzo%

Oh, ben ritrovato !
Lasciami tranquillo quindici giorni, stamattina:
- attento con la macchina quando vai a lavorare;
- attento con la bici quando vai ad allenarti;
- attento con i fornelli quando ti preparerai la cena;
- attento se dovesse venire giù un temporale forte.

A forza di farmi tutte le raccomandazioni del caso per poco mi fanno fare tardi al treno per andare al lavoro...