cosa vi siete mangiati per cena????

annina

Novellino
14 Agosto 2007
21
0
como
Visita sito
Mangia...mangia se non nn pedali domani :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.... scherzo 47 Kg una "femme grimpeur" ;-)
effettivamente più di qualche volta vado in crisi di fame,( per fortuna ,toccando ferro,fino ad ora mai in gara),e nn ti dico che brutta sensazione ,nn mi tiro più a casa,l'ultima volta ero a 5 km da casa e mi sono fermata sotto un albero di fichi a mangiarli finchè nn mi sono sentita bene...
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
oggi:

- colazione: 50 gg cereali alla crusca, yogurt magro, 65 gg surimi,5 gg mandorle
- metà mattina: mela + 10 gg cioccolato fondete
- pranzo: 90 gg lonza ai ferri, piatto minestrone, 5 gg mandorle
- primo spuntino di pome: pacchetto creckers integrali della misura + mela
- secondo spuntino di pome: mela
- cena: 200 gg albumi d'uovo, 5 gg olio, 5 gg mandorle, 15 gg marmellata dietetica Hero

Tot: 1.282 kcal
- Proteine: 73 gg
- Carbo: 190 gg
- Lipidi : 26 gg

mannaggia a me oggi troppi carbo!domani per forza sport!
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
ma no dai....su...nn dire così...ora sono in peso forma e se mi va bene dura un mese visto che è il secondo picco...poi un paio dichiletti li metto ...poi sai dipende tanto dalle ossa nn vuol dire che peso poco e sono magra bisogna anche vedere la percentruale di grasso...


beh anche con due chiletti in più mi fai sentire lo stesso grassa!!!

ahimè le ossa è una scusa che molte persone usano per scusari del peso in più...inoltre io ho le ossa piccole e anche il bacino stretto..:cry::cry::cry::cry::cry: