COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ma quanto hai di quote al Billionare?
 
Reactions: Aliino

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.663
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Era una considerazione ma non riferita specificamente a te ma più generale.
Speriamo che vada meglio e che si possa migliorare...a sentire tanti qui dentro sembra tutto sbagliato, tutto negativo e tutto da criticare ma non mi pare abbiano grandi idee e soluzioni alternative fattibili.

Lo schito nella versione originale dello spot ovviamente non c'era
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ma quanto hai di quote al Billionare?
niente.
era che era demenziale usare il billionare (non solo virologi o governo: formigli fino a 10 giorni fa...) quando le disco sono state chiuse a ferragosto.


potevo mettere cocoricò che è chiusa che non cambiava un tubo.

serviva un simbolo per dire: attenti popolo che qui i discotecari ce fanno il culo grosso.

anche il runner contagia, si sa.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.663
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Detto a ottobre però
Successivamente non è stato ribadito quel concetto
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Schitto con 2 t
 
Reactions: catman

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Detto a ottobre però
Successivamente non è stato ribadito quel concetto
ricciardi 7 dicembree 2020.

catman a me m'hanno chiuso l'attività. se va avanti questa storia non so come vado a finire.

ok i contagi le curve ma io senza soldi non campo.

magari lo potessi fare.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
come ho scritto, avrebbe sicuramente fatto meglio a stare a casa senza aggregarsi con 7 suoi amici ed avere un rischio di infezione quasi a 0.
però pronti via, qui un sacco di gente a insultarlo, come se avesse fatto un festino con 150 persone e una gara a chi aveva la febbre più alta... situazione gemella di quella dei runner, ciclisti solitari, bilionaire, tempestivamente utilizzate da media per dare un capro espiatorio alla gente nel caso a gennaio febbraio le cose non saranno state mitigate seguendo i "piani" (piani che un po' non ci sono e che definirei "migliorabili" per esser buono :D)
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.663
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ricciardi 7 dicembree 2020.

catman a me m'hanno chiuso l'attività. se va avanti questa storia non so come vado a finire.

ok i contagi le curve ma io senza soldi non campo.

magari lo potessi fare.
Capisco la frustrazione ma siete in migliaia in italia, compresa gente che aveva appena aperto facendo grandi investimenti e debiti.
Si sopravvive per questo periodo e si spera di poter ripartire, troppa negatività e depressione non aiutano.
Sicuramente ci sono stati errori grossolani e un governo ridicolo ma la situazione non è facile per nessun governante al mondo.
Poi troppe notizie confuse e in contraddizione, troppi social dove urlano i peggiori, un bombardamento mediatico continuo hanno fatto solo danni nella testa della gente
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
721
729
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Condivido tutto Condivido tutto, mia moglie infermiera p.s vede arrivare tutti i giorni pazienti di 40/50 anni che stanno male che risultano positivi al covid e stanno male per il covid no per altre patologie , nel mio comune di 14000 abitanti sono morte circa 20 persone molti anziani ma anche 3 persone con meno di 60 anni di cui 2 che conoscevo bene sanissime, io stesso ho beccato il covid , non sono stato ricoverato ma non è stata una passeggiata per niente
 
Reactions: nove59

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
E no scusami, un runner o un ciclista non fanno danno a nessuno, 7 persone di 7 nuclei famigliari diversi, chiusi in una stanza per molto tempo sono a rischio. Se poi moltiplichi questo per centinaia di persone che la pensano allo stesso modo e fai la frittata. Forse si sente insultato anche chi ha rispettato le norme senza cercare scorciatoie.
 
Reactions: nove59 and tincone

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
La stessa terapia fatta da diversi colleghi.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Personalmente non condivido nessun insulto. Ma contestare certi comportamenti come i festini, paragonandoli ai runner che corrono in solitaria è inopportuno. I primi sono una palese provocazione e rappresentazione di menefreghismo, mentre accusare da un balcone un runner vuol dire essere esauriti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.