COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Diciamo che una cosa non giustifica l altra. Se il governo sbaglia in qualcosa non per forza bisogna ribellarsi con party, aperitivi o feste private tra under 30. Anche perché, piuttosto che ribellione o protesta costruttiva un festino mi sembra altro. Poi ognuno la vede a suo modo.
magari io ho l'anello al naso ma ho un sospettuccio uccio uccio..

e cioè che il canovaccio sia uguale a quello del billonare usato d'estate.

ossia che padenghe genererà al terza ondata.

oh, magari è un sospetto mio.


il fatto che riapriranno scuola, che si stia discutendo questo....


riaprire scuola è una padenghe alla 100 esima potenza.


la lente su padenghe è ideologica. serve per trovare l'ennesimo capro espiatorio e prendere tempo dando la colpa del contagio ai cittadini.
non potendola dare ai cittadini sui morti che avvengono in gran parte in rsa, sotto il controllo statale/regionale.



imho. eh.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
un po' uno sfogo da esaurito.


ma non sono solo ad essere esaurito. pensa se riapriamo tutto. fine aprile 2020 dal sole 24 ore...così stavamo messi e così siamo oggi.


sono un po' incazzato perchè ne va del mio lavoro.

se mi danno 2500 euro al mese un po' mi addolcisco ed esco dall'esaurimento nervoso.



ho un prezzo anche io e l'ho indicato. fate girare.
Ieri eri a 1700 :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
magari io ho l'anello al naso ma ho un sospettuccio uccio uccio..

e cioè che il canovaccio sia uguale a quello del billonare usato d'estate.

ossia che padenghe genererà al terza ondata.

oh, magari è un sospetto mio.


il fatto che riapriranno scuola, che si stia discutendo questo....


riaprire scuola è una padenghe alla 100 esima potenza.


la lente su padenghe è ideologica. serve per trovare l'ennesimo capro espiatorio e prendere tempo dando la colpa del contagio ai cittadini.
non potendola dare ai cittadini sui morti che avvengono in gran parte in rsa, sotto il controllo statale/regionale.



imho. eh.
Le feste illegali sono cmq un errore e se fatte con 150 persone a maggior ragione. Non creano un'ondata nazionale di contagi e sarebbe stupido crederlo e usarlo come pretesto, anche perché dal 7 saremo tutti gialli e con meno restrizioni.

I contagi saliranno inevitabilmente con l'apertura delle scuole e regioni tutte gialle ma si spera che sia un aumento leggero e tollerabile o teniamo tutto chiuso (bar ristorante palestre ecc..) fino a giugno?

I morti non sono quasi tutti dalle rsa...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Le feste illegali sono cmq un errore e se fatte con 150 persone a maggior ragione. Non creano un'ondata nazionale di contagi e sarebbe stupido crederlo e usarlo come pretesto, anche perché dal 7 saremo tutti gialli e con meno restrizioni.

I contagi saliranno inevitabilmente con l'apertura delle scuole e regioni tutte gialle ma si spera che sia un aumento leggero e tollerabile o teniamo tutto chiuso (bar ristorante palestre ecc..) fino a giugno?

I morti non sono quasi tutti dalle rsa...
la seconda ondata l'hanno avuta tutti i paesi europei.

qui si è dato la colpa al billionare chiuso il 15 agosto.

ovviamente era propaganda.

adesso ci ritenteranno.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
la seconda ondata l'hanno avuta tutti i paesi europei.

qui si è dato la colpa al billionare chiuso il 15 agosto.

ovviamente era propaganda.

adesso ci ritenteranno.
Quella del billionaire era strumentalizzazione politica tanto x attaccarsi tra governo e opposizione... nessun medico serio ha detto che le discoteche di agosto erano collegate direttamente con l'ondata di ottobre novembre
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.888
1.678
Visita sito
Bici
Canyon
Le feste illegali sono cmq un errore e se fatte con 150 persone a maggior ragione. Non creano un'ondata nazionale di contagi e sarebbe stupido crederlo e usarlo come pretesto, anche perché dal 7 saremo tutti gialli e con meno restrizioni.

I contagi saliranno inevitabilmente con l'apertura delle scuole e regioni tutte gialle ma si spera che sia un aumento leggero e tollerabile o teniamo tutto chiuso (bar ristorante palestre ecc..) fino a giugno?

I morti non sono quasi tutti dalle rsa...
L'aumento sarà devastante. Gennaio é un mese tradizionalmente molto favorevole ai virus respiratori.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Finora le fonti ufficiali hanno sempre detto così
Non penso possano cambiare idea il 6.
È sempre stato detto che queste restrizioni erano solo funzionali a non aumentare i contagi durante feste di natale.

Non capisco perché bisogna fare dietrologia su tutto, vedere disegni e complotti...avete tanto tempo libero in questo periodo ma potreste sfruttarlo meglio :mrgreen:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Rispondo a Samuelgol su un messaggio nella precedente discussione chiusa. Sono contento che a te sia andata bene. Non ho mai parlato di giornali o televisione ma solo di esperienza personale sui casi di covid ( e ti assicuro che ne ho visti parecchi tra i miei colleghi), pensavo l'avessi capito ma evidentemente ti è sfuggito qualche messaggio. Chi è rientrato, tranne un paio di casi fortunati come te, hanno affermato che non è una passeggiata, quasi tutti hanno perso dai 3 ai 5 kg. Poi, sui giorni di malattia incidono non solamente la sintomatologia ma anche la negativizzazione. I 20 gg sono la media dalla scoperta della malattia al rientro al lavoro, non ho scritto che sono stati male o malissimo 20 gg. Prima di dare del ballista, qualche volta, rifletti e non partire sempre a spada tratta pensando di avere sempre ragione.
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Finora le fonti ufficiali hanno sempre detto così
Non penso possano cambiare idea il 6.
È sempre stato detto che queste restrizioni erano solo funzionali a non aumentare i contagi durante feste di natale.

Non capisco perché bisogna fare dietrologia su tutto, vedere disegni e complotti...avete tanto tempo libero in questo periodo ma potreste sfruttarlo meglio :mrgreen:
Disegni? Complotti? Io tra l'altro? eddai...
Ho semplicemente sentito un TG, uno di quelli che ascoltano in tanti, qualche ora fa... sai com'è andata fino ad ora...
spero tu abbia ragione, ma per me l'ottimismo non è il profumo della vita, come diceva quel signore anziano che poi si è preso una schittata in un occhio nel video postato ieri!
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
magari io ho l'anello al naso ma ho un sospettuccio uccio uccio..

e cioè che il canovaccio sia uguale a quello del billonare usato d'estate.

ossia che padenghe genererà al terza ondata.

oh, magari è un sospetto mio.


il fatto che riapriranno scuola, che si stia discutendo questo....


riaprire scuola è una padenghe alla 100 esima potenza.


la lente su padenghe è ideologica. serve per trovare l'ennesimo capro espiatorio e prendere tempo dando la colpa del contagio ai cittadini.
non potendola dare ai cittadini sui morti che avvengono in gran parte in rsa, sotto il controllo statale/regionale.



imho. eh.
Sinceramente non sapevo a cosa ti riferissi con Padenghe. Ho cercato su internet e ho visto cosa è successo. Penso che quella festa non generi una seconda ondata. La definisco una cosa stupida, inutile, dannosa e offensiva verso chi ha rispettato le regole. Cmq non c entra con quello che avevo scritto io. O ritieni che una festa con 150 invitati sia stata fatta come forma di protesta contro le limitazioni? Le proteste sono state fatte dai commercianti o da quelle categorie di lavoratori che stanno perdendo tutto...non da un gruppo di festaioli. Anche in Francia hanno fatto un rave party illegale con 2500 ragazzini stupidi. O come nella celebrazione di Maradona a napoli...Bravi anche loro? Democrazia o stupidità?
 
  • Mi piace
Reactions: catman

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Rispondo a Samuelgol su un messaggio nella precedente discussione chiusa. Sono contento che a te sia andata bene. Non ho mai parlato di giornali o televisione ma solo di esperienza personale sui casi di covid ( e ti assicuro che ne ho visti parecchi tra i miei colleghi), pensavo l'avessi capito ma evidentemente ti è sfuggito qualche messaggio. Chi è rientrato, tranne un paio di casi fortunati come te, hanno affermato che non è una passeggiata, quasi tutti hanno perso dai 3 ai 5 kg. Poi, sui giorni di malattia incidono non solamente la sintomatologia ma anche la negativizzazione. I 20 gg sono la media dalla scoperta della malattia al rientro al lavoro, non ho scritto che sono stati male o malissimo 20 gg. Prima di dare del ballista, qualche volta, rifletti e non partire sempre a spada tratta pensando di avere sempre ragione.
E' vero che la maggior parte dei contagiati la passa con quasi nulla , ma chi si ammala veramente prende una botta grossa. La sewttimana scorsa ho parlato con un mio cliente di 56 anni chr ha fatto 40 giorni a casa ammalato. Mi ha raccontato che e' stato curato da un amico medico evitando il ricovero , che gli faceva eparina,cortisone,antibiotici e flebo. Mi ha detto che e' stato malissimo e che una notte stava talmente male che non ha avuto neanche la forza di chiamare la moglie al piano superiore e si e' risvegliato la mattina fortunatamente. Ora dopo due mesi ha ricominciato a lavorare ma dopo un paio di ore fa fatica a stare in piedi.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Sinceramente non sapevo a cosa ti riferissi con Padenghe. Ho cercato su internet e ho visto cosa è successo. Penso che quella festa non generi una seconda ondata. La definisco una cosa stupida, inutile, dannosa e offensiva verso chi ha rispettato le regole. Cmq non c entra con quello che avevo scritto io. O ritieni che una festa con 150 invitati sia stata fatta come forma di protesta contro le limitazioni? Le proteste sono state fatte dai commercianti o da quelle categorie di lavoratori che stanno perdendo tutto...non da un gruppo di festaioli. Anche in Francia hanno fatto un rave party illegale con 2500 ragazzini stupidi. O come nella celebrazione di Maradona a napoli...Bravi anche loro? Democrazia o stupidità?
sottolineo il fatto che vengano rilanciate notizie con grandi enfasi per far risaltare che il ricorso alla delazione come metodo vaticinato dal governo ha prodotto risultati. bravi avete beccato 150 stronzi a festeggiare.

i media elogiano il governo, il governo usa i media e vissero tutti felici e contenti.
uguale al caso billionare.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Disegni? Complotti? Io tra l'altro? eddai...
Ho semplicemente sentito un TG, uno di quelli che ascoltano in tanti, qualche ora fa... sai com'è andata fino ad ora...
spero tu abbia ragione, ma per me l'ottimismo non è il profumo della vita, come diceva quel signore anziano che poi si è preso una schittata in un occhio nel video postato ieri!
La cacca porta fortuna :-)xxxxanche in un occhio
 
  • Haha
Reactions: bonny92

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Quella del billionaire era strumentalizzazione politica tanto x attaccarsi tra governo e opposizione... nessun medico serio ha detto che le discoteche di agosto erano collegate direttamente con l'ondata di ottobre novembre
ricciardi, consulente (per mancanza di indizi) del governo nella persona del ministro dott prof speranza.

concordo alla fine hai ragione: nessun medico serio lo ha detto.

p.s. orco dighel c'è anche galli.


 
  • Haha
Reactions: bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.