Crepa su telaio alluminio

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.898
9.556
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mai acquistato o visto una Trek da 1500 euro? Qualità inferiore alla Decatlhon da 1500 euro. Però all'occhio è una Trek.

Chiaro, quando a catalogo proponi BDC molto costose e con grossi ricarichi è normale offrire una BDC di livello superiore al Decathlon, Rose, Cube e le altre marche da Supermercato della BDC.
Come volevasi dimostrare
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Che bello, era un po' che mancava una discussione sul rapporto tra qualità & blasone, se ne sentiva proprio la mancanza! :))):

Qui l'unica cosa di oggettiva scarsa qualità che si è vista è stata la risposta del tecnico Rose, che probabilmente ha bisogno di un paio di occhiali nuovi.

Facci sapere cosa ti rispondono i tedeschi, la sostituzione del telaio in garanzia mi sembra doverosa.
 

GuidoM88

Novellino
18 Ottobre 2017
29
10
Visita sito
Bici
Per ora una Merida speeder
Ciao ragazzi, certo vi tengo aggiornati. Per ora mi stanno ignorando, ma sono passati solo 2 giorni da quando gli ho scritto.
Si comunque direi che non possono fare altro che cambiarmelo e volendo scusarsi per avermi dato una risposta del genere in prima istanza
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Tutti convinti che sia colpa del tizio che ha risposto...che si è preso la briga e la responsabilità di rassicurare il cliente sulla non pericolosità del telaio....e se fosse invece una risposta concordata con la società di cui è dipendente?? Dare la colpa al singolo è troppo facile
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Tutti convinti che sia colpa del tizio che ha risposto...che si è preso la briga e la responsabilità di rassicurare il cliente sulla non pericolosità del telaio....e se fosse invece una risposta concordata con la società di cui è dipendente?? Dare la colpa al singolo è troppo facile

Non sono stato fatti nomi, mi pare. Per tecnico che ha dato la risposta io intendo chi si è assunto la responsabilità di dire una cosa simile. Che sia quello che ha effettivamente risposto o un suo superiore poco conta, resta il fatto che qualcuno ha bisogno di un paio di occhiali nuovi.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Che bello, era un po' che mancava una discussione sul rapporto tra qualità & blasone, se ne sentiva proprio la mancanza! :))):

Qui l'unica cosa di oggettiva scarsa qualità che si è vista è stata la risposta del tecnico Rose, che probabilmente ha bisogno di un paio di occhiali nuovi.

Facci sapere cosa ti rispondono i tedeschi, la sostituzione del telaio in garanzia mi sembra doverosa.

Domani mi sentirò più "pippa" del solito quando uscirò con la Triban :cry: :cry: :cry:
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Come volevasi
Tutti convinti che sia colpa del tizio che ha risposto...che si è preso la briga e la responsabilità di rassicurare il cliente sulla non pericolosità del telaio....e se fosse invece una risposta concordata con la società di cui è dipendente?? Dare la colpa al singolo è troppo facile
Secondo me è colpa dei rettiliani che nel caso specifico hanno sniffato le scie chimiche…
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.898
9.556
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Tutti convinti che sia colpa del tizio che ha risposto...che si è preso la briga e la responsabilità di rassicurare il cliente sulla non pericolosità del telaio....e se fosse invece una risposta concordata con la società di cui è dipendente?? Dare la colpa al singolo è troppo facile
Continuiamo inventarci cose di cui non sappiamo assolutamente nulla..........
 
  • Haha
Reactions: schindelhauer

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.898
9.556
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao ragazzi, certo vi tengo aggiornati. Per ora mi stanno ignorando, ma sono passati solo 2 giorni da quando gli ho scritto.
Si comunque direi che non possono fare altro che cambiarmelo e volendo scusarsi per avermi dato una risposta del genere in prima istanza

Facci sapere come va. Certo che se ribecchi quello che ti ha consigliato di usare la bici.........:))):
 

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
Ripeto ancora, ne hai mai ;nonzo% provata/vista una?
lupin IV, che ci vuoi fare...... se non è una bici da squadra WT è per forza un cancello da supermercato.
Io sono da qualche mese felicissimo della mia Rose Reveal Six.
Nulla da invidiare a Scott Addict, Cannondale Synapse (la vecchia) e Specialized Roubaix (provate a lungo tutte quante) e nemmeno a Canyon Endurace (provata poco).

Lasciamo credere che sia una bici da poco, altrimenti la prossima mi costerà il doppio...
 

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
7000 euro su una Rose...Credo che non le spenderò, ops...Non li butterò mai in tutta la vita.

Telaio, ruote e altri compontenti di nessun pregio. L'unica cosa che si salva è lo SRAM, e con questo ho già detto tutto.

A quella cifra si acquistano BDC di maggiore prestigio.

Rose, Cube, Van Rysel, etc...Sono BDC di tutto rispetto, ma arrivare a spendere oltre i 3000 euro è da valutazione psichiatrica.

La Rose sono come la linea Parkside del LIDL...

Vedi l'allegato 339586
Tranquillo, non ho speso 7 mila.
Potevo averne una di maggior prestigio ? Preferisco spendere i miei soldi in cose concrete e il prestigio non mi aiuta a pedalare bene e con soddisfazione.

Io prima di giudicare una bici, ci salgo, la provo, la riprovo. Che ci vuoi fare, e’ un difetto da farmi vedere da uno psichiatra (ma uno bravo)
 
  • Mi piace
Reactions: Micky#4

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Io ho preso da un mese una Rose X-lite six Ultegra, mi ci trovo benissimo. Le loro ruote non sono male, pesano circa 1400 gr con profilo differenziato 37/47. Scelta per il prezzo concorrenziale, cavi esterni che non mi fanno dannare per la manutenzione, trittico reggisella-pipa-manubrio a misure standard e non proprietari che mi permettono eventuali upgrade con molta più scelta
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
Sui loro telai cinesi di basso livello mettono gruppi di pregio e ci aggiungono le loro ruote in carbonio che valutano ben oltre 1000 euro ma chi sano di mente le comprerebbe al di fuori dell'acquirente primario? Misteri teutonici
L’utente primario pedala da 30 anni. Faccio compagnia ai teutonici che ovviamente si sa hanno l’abitudine a buttare i loro soldi dalla finestra.
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.182
1.692
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Io ho preso da un mese una Rose X-lite six Ultegra
un mese fa, peccato, avrai ancora la scritta Rose sull'obliquo,
marchiata Parkside è molto più figa :==

p.s. 'sta faccenda che sono indubbiamente dei telai cinesi di qualità medio-bassa, se non proprio bassa e basta, l'avete saputa come, visioni mistiche notturne, il biglietto dentro i Baci Perugina, o altro ancora? eruditeci please gandalf