De Rosa Corum

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.945
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Bellissima! Adoro quel colore (la mia prima bici è stata una De Rosa arancione in alluminio).
Non so se sia una delle ultime saldate da Doriano, a guardare il tubo conico direi di no: troppo recente. Ma se per caso mi sbagliassi allora il colpo di fortuna sarebbe doppio!
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.944
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Anche un Potenza nuovo di occasione sta bene sui telai in acciaio. Se poi trovi un occasione su un usato Record o Super Record, il Potenza lo vendi. Screenshot_20201207-101901.jpg Il Centaur proprio non lo digerisco.
 
  • Mi piace
Reactions: Lssl08

fendermia

Pignone
31 Agosto 2015
241
176
Visita sito
Bici
pinarello
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

fendermia

Pignone
31 Agosto 2015
241
176
Visita sito
Bici
pinarello
che ne pensate ?, solo per un fatto estetico ,montare delle pinze freno silver tipo gli athena 11v skeleton che richiama il reggisella e l attacco manubrio?lo so che sarebbe meglio per i puristi il record completo ,ma oltre a risparmiare molto, valutare l estetica in generale ?e poi ruote in carbonio magari le vittoria qurano oppure rifugiarsi sulle solite fulcrum?avrei in casa anche delle dtswiss 23 ma con corpetto shimano che dovrei cambiare, in pratica quelle delle foto iniziali
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Primo pezzo,o meglio il secondo avendo recuperato una deda zero100

Ottimo abbrivio.

che ne pensate ?, solo per un fatto estetico ,montare delle pinze freno silver tipo gli athena 11v skeleton che richiama il reggisella e l attacco manubrio?lo so che sarebbe meglio per i puristi il record completo ,ma oltre a risparmiare molto, valutare l estetica in generale ...

Il 12v ha un design troppo particolare per abbinargli caliper 11v, linee piatte e tese contro morbide ed arrotondate, poi se per averlo silver deve essere Athena finisce tutta la poesia.

Corone e catena ok non Record, il resto no, troppo spaiato e riconoscibile. Ma questo rispecchia solo i miei dogmi. o-o
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.319
3.207
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Vero, nella prima pagina riporta la compatibilità fino al 32, poi, nella descrizione del cambio record 12v, è scritto chiaramente che supporta il 34. Meglio così! Il pacco pignoni è già un bel risparmio!