puoi farci quello che vuoi, il PIL della lombardia e' piu' del 20% del PIL dell'italia. Se l'amuchina ha sede in Lombardia, probabilmente auemtera' pure.ora col lustro ci facciamo l'amuchina.
puoi farci quello che vuoi, il PIL della lombardia e' piu' del 20% del PIL dell'italia. Se l'amuchina ha sede in Lombardia, probabilmente auemtera' pure.ora col lustro ci facciamo l'amuchina.
Se e' un malato oncologico terminale (o in altra situazione irreversibile), SI!
(ricordo che nel conteggio dei morti, hanno inserito anche i malati oncologici terminali, e molti altri poverini gia' in fin di vita... io vorrei solo vedere le cartelle cliniche degli ultimi anni dei cosiddetti morti di coronavirus, allora tutto si spiegherebbe... che si tratti di persone con un quadro clinico pregresso gia' gravemente compromesso, lo dicono poco o proprio per nulla, ma la realta' e' questa!)
L'accanimento terapdutico lo trovo una pratica assai discutibile, per non dire altro...
Forse dovevi spiegare il tuo pensiero completo fin dall'inizio, non con una semplice frase e i puntini finali. Si, hai ragione, sull'accanimento terapeutico possiamo discutere.
Che tutti debbano affrontare il problema sicuro, solo mi pare che lo stiano prendendo in maniera più prudente, evitando di mandare tutto a p******eCredo che sia una questione di protocolli, che è anche questione politica.
Il protocollo con livello di allerta molto basso era inizialmente: portare a tampone solo quelli che testimoniavano di aver avuto viaggi o contatti a rischio. Il caso n. 1 del 38enne con polmonite è stato scoperto grazie a una dottoressa che ha forzato questo protocollo. E da lì è poi partita l'indagine epidemiologica sulle reti sociali che ha portato ad individuare in Lombardia il primo focolaio. Un focolaio che era già attivo da settimane, visto il numero di casi tracciati in pochi giorni.
Gli altri Paesi possono aver perso tempo o averlo perso strumentalmente ma vedrai che obtorto collo tutti dovranno affrontare il problema. Anzi, già stanno cominciando. E tutti nel mondo - al di là delle chiacchiere e delle buffonate - guardano con molta attenzione a quello che sta facendo il nostro Paese.
Lascia stare gli utenti di facebook dai, quelli non prendiamoli neanche in considerazione per favoreneanche ti conosco .....non lo so',unica cosa che vedo che in tanti su facebook stan cambiando opinione.......poi cosa centra assalti al supermercato???il discorso era che per tanti questo virus non era un problema per noi italiani......
Dicevano stamattina alla radio che è prodotta ad Ancona, turni per tutte le 24 ore...almeno c'è chi lavora..puoi farci quello che vuoi, il PIL della lombardia e' piu' del 20% del PIL dell'italia. Se l'amuchina ha sede in Lombardia, probabilmente auemtera' pure.
...viene da pensare che sia stato creato dall' INPS.
No, perchè un virus creato in laboratorio che colpisce soprattutto i vecchi è proprio un'arma biologica micidiale (di nuovo, manca lo smiley del facepalm)
Personalmente ho una mia opinione ed una mia linea di condotta. Evito affollamenti, mi lavo spesso le mani, le disinfetto, cerco di mantenere una distanza di sicurezza dalla persone ma non mi sono chiuso in casa. Vado regolarmente al lavoro, mi relazione normalmente con gli altri. Solo presto piu' attenzione. Cerco di non modificare troppo le mie abitudini sia lavorative che sociali.Dicevano stamattina alla radio che è prodotta ad Ancona, turni per tutte le 24 ore...almeno c'è chi lavora..
Che tutti debbano affrontare il problema sicuro, solo mi pare che lo stiano prendendo in maniera più prudente, evitando di mandare tutto a p******e
gli costa di piu' la sanita' di quanto si possa risparmiare in pensioni con un decesso prematuro.chiaro, un perfido piano per risanare le finanze atterrando la concorrenza cinese e facendo fuori un pò di anziani costosi per il sistema, poi la cosa è un pò sfuggita di mano.
Comunque mi diceva poco fa mia zia che ha sentito sua nipote che doveva tornare in italia tra qualche settimana, nell'ospedale in cui lavora gli hanno detto che se va in italia quando poi torna in germania verrà messa in quarantena per 14gg, senza controllare con nessun tampone se ha effettivamente qualcosa o no, se vai in italia quando torni è cosi, non so se sia una cosa che valga per tutti.

ed hanno risparmiato sul costo del tampone...ed i numeri cominciano a tornareStessa cosa successa ad un mio amico che vive in Svezia. Tornato in Italia 15 giorni fa a Grosseto per un funerale al rientro quarantena in casa senza nessun accertamento.![]()
Chiaro che cosi disincentivi parecchio la gente ad andarci in Italia, per il niente tra l'altroStessa cosa successa ad un mio amico che vive in Svezia. Tornato in Italia 15 giorni fa a Grosseto per un funerale al rientro quarantena in casa senza nessun accertamento.![]()
verissimo che le razze non esistono, ma è anche vero che esistono differenze biologiche, dovute alla normale evoluzione.
Esempi:
-gli asiatici sono intolleranti al lattosio.
- nelle zone del Caucaso molte persone sono immuni all' HIV per motivi genetici
- in Sardegna ci sono zone geneticamente uniformi dove le persone sono più longeve della media
Ricordo che esistono medicine alle quali i bianchi ed i neri reagiscono diversamente, non so indicarti quali di preciso perchè non sono medico.
non confondiamo il sacrosanto "tutti gli esseri umani hanno stessa dignità" con "siamo tutti uguali", perchè non è vero.
ma non scarto assolutamente ipotesi di un problema di laboratorio,un minimo credo che sia un piccolo esperimento scappato di mano dove si lavorava a razze.....
Chiaro che cosi disincentivi parecchio la gente ad andarci in Italia, per il niente tra l'altro

se non sbaglio qualcuno l'aveva proposto due mesi fa, di fare la quarantena, ma gli hanno dato del razzistaStessa cosa successa ad un mio amico che vive in Svezia. Tornato in Italia 15 giorni fa a Grosseto per un funerale al rientro quarantena in casa senza nessun accertamento.![]()
abbiamo dei politici molto spesso incapaci ed ignoranti. Di questo siamo tutti consapevoli.se non sbaglio qualcuno l'aveva proposto due mesi fa, di fare la quarantena, ma gli hanno dato del razzista
abbiamo dei politici molto spesso incapaci ed ignoranti. Di questo siamo tutti consapevoli.
Secondo me i medici valutano bene se è il caso di mettere un aziano gia in fin di vita che prende il coronavirus in terapia intensiva.Se e' un malato oncologico terminale (o in altra situazione irreversibile), SI!
(ricordo che nel conteggio dei morti, hanno inserito anche i malati oncologici terminali, e molti altri poverini gia' in fin di vita... io vorrei solo vedere le cartelle cliniche degli ultimi anni dei cosiddetti morti di coronavirus, allora tutto si spiegherebbe... che si tratti di persone con un quadro clinico pregresso gia' gravemente compromesso, lo dicono poco o proprio per nulla, ma la realta' e' questa!)