divisa bdc-team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ma per avere la divisa debbo tesserarmi per forza,o senza tesserino,visto che la squadra ce l'ho,lo posso prendere ugualmente ??


se non ho capito male, attualmente, le possibilità per avere la divisa sono tre:

  • tesserato
  • socio sostenitore (quindi come nel caso tuo già tesserato con altra società)
  • pezzente qualsiasi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: che acquista solo la divisa e non avrà un plus stampato (il nick?)
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
Fosse per me sarebbe solo bianca e nera...capisco che l'azzurro sia il colore del forum ma :wacko:
Guarda crock se me la fai bianca e nera te la pago il quadruplo :eek:

In ogni caso non posso non averla: la presenza del nick è una cosa ESAGERATAMENTE ganassa :hail:
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
semplicemente bella....
gia' la vedo la scritta principiante sulla divisa....

anche quella riga arancio che risalta....molto bella....

la scritta hai pensato di farla con l'arancione ?...
hai provato a vedere come risalta con quella tonalita' ?...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
rieccomi dopo capodanno!

allora, la maglia sarà con zip lunga, questa è una bozza, dobbiamo ancora fare le prove su tessuto per vedere come sta.

La maglia così come la vedete con i nick della squadra sarà ordinabile solo entro il 29 gennaio, dopodichè si potrà avere con riordini ogni 4 mesi. Ovviamente ogni nick aggiunto va alla fine, finchè c'è spazio, poi si cambia lato :mrgreen:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
rieccomi dopo capodanno!

allora, la maglia sarà con zip lunga, questa è una bozza, dobbiamo ancora fare le prove su tessuto per vedere come sta.

La maglia così come la vedete con i nick della squadra sarà ordinabile solo entro il 29 gennaio, dopodichè si potrà avere con riordini ogni 4 mesi. Ovviamente ogni nick aggiunto va alla fine, finchè c'è spazio, poi si cambia lato :mrgreen:

Facci sapere se è sufficiente quello che abbiamo già scritto nel topic di riferimento (nel mio caso adesione come sostenitore) oppure se bisogna rifare un ordine ben preciso e a chi, oltre alle indicazioni necessarie per fare il bonifico della somma da pagare a seconda se si è agonisti o sostenitori.
Ricordiamoci che per i bonifici dal 1° gennaio 2008 si deve indicare anche il codice IBAN...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Facci sapere se è sufficiente quello che abbiamo già scritto nel topic di riferimento (nel mio caso adesione come sostenitore) oppure se bisogna rifare un ordine ben preciso e a chi, oltre alle indicazioni necessarie per fare il bonifico della somma da pagare a seconda se si è agonisti o sostenitori.
Ricordiamoci che per i bonifici dal 1° gennaio 2008 si deve indicare anche il codice IBAN...

ora raccolgo solo i nominativi, poi entro fine mese pubblicherò tutte le modalità di pagamento, spedizione etc.etc..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.