divisa bdc-team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
si, l'invernale verrà prodotto insieme alla divisa estiva. Per gli accessori invece occorrerà pazientare qualche mese, solamente per velocizzare i tempi di produzione e fornire le divise entro la fine di febbraio.

Per le invernali che tessuti usate ?
Windstopper/Windtex, altri ?
Per carità, sono fornitissimo sia di abbigliamento della mia squadra sia di altro acquistato per mio conto, ma non si sa mai...
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Crock, scusa ma perchè non faidue livelli per i soci sostenitori:

Socio sostenitore estivo
socio sostenitore estivo+invernale

Così offri l'opportunità di avere il completo invernale anche ai sostenitori.

Che ne pensi?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Per le invernali che tessuti usate ?
Windstopper/Windtex, altri ?
Per carità, sono fornitissimo sia di abbigliamento della mia squadra sia di altro acquistato per mio conto, ma non si sa mai...

windtex e superoubaix per la salopette
Probabilmente il giubbino sarà con fronte e maniche windtex e retro in tessuto maglia, ne sto usando uno così fatto da qualche settimana e lo trovo migliore del "full windtex" perchè permette al corpo di respirare e resiste comunque molto bene al freddo
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Crock, scusa ma perchè non faidue livelli per i soci sostenitori:

Socio sostenitore estivo
socio sostenitore estivo+invernale

Così offri l'opportunità di avere il completo invernale anche ai sostenitori.

Che ne pensi?

certo, anche i sostenitori possono avere l'invernale. Fondamentalmente, i sostenitori sono come gli utenti che in passato hanno acquistato l'abbigliamento del forum. Semplicemente questa volta, acquisteranno la divisa con i nick di tutta la squadra (oltre al proprio) e supporteranno il forum grazie anche agli sponsor che si porteranno addosso e in giro per l'italia. Potranno quindi usufruire degli stessi plus dedicati alla squadra, tranne il gareggiare, e acquistare l'abbigliamento estivo e invernale
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Un'ultima domanda per Crock, anche perché sono direttamente interessato visto che io sono un "extra-smoll" (va bene S comunque come misura del completo estivo): le misure le raccogliete contemporaneamente ai soldi, oppure prima ???
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Crock se possibile cerca di fare anche i guantini e magari le calze così abbiamo il completo completo :-)

Sarebbe una bella cosa e te lo dico per esperienza visto che nella mia squadra noi abbiamo anche i guantini estivi (e anche quelli invernali) e le calze.
Comunque penso che già la divisa sia un primo passo, poi se la squadra andrà come deve andare Crock e gli altri responsabili prenderanno in considerazione anche richieste come la tua.
Naturalmente in questo caso, sempre da sostenitore, mi prenoterei per un paio di questi capi così faccio il "completo-completo..."
 

Lovebyte

Novellino
11 Agosto 2007
51
0
42
Albavilla
Visita sito
è molto bella, io aumenterei l' arancio inserendolo lateralmente sui pantaloncini ( tipo due piccole mezzelune che non ricoprano troppo il bianco).Inoltre farei la scritta bdc forum sulla maglia un po' più grossa,nel senso con più nero per dargli maggior effetto di spessore, mantenendo uguale la dimensione dei caratteri. Un pò di arancio anche sui futuri guantini, ma senza scritte, calzini rigorosamente bianchi. Croc dimmi cosa ne pensi!
 

re_leone

Pignone
5 Settembre 2006
230
1
Visita sito
siccome il mio Nickname è molto lungo e pertanto poco visibile sui completini, chiedo se era possibile cambiarlo in EX_RELEONE!
Qualcuno mi può aiutare per piacere?
Vi ringrazio anticipatamente!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
sono stati cambiati i pantaloncini, ora sono un modello girocoscia, con l'inserimento dell'arancione...nel we vi posto la nuova bozza (non ci crederete mai, ma sono impiccato di lavoro :cry )
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
Ciao crock volevo sapere se sarà possibile inoltre acquistare il body di bdc e i pantaloni a 3/4, avrei voglia di rifaremi il guardaroba e devo dire ke tutto marchiato con la squadra del NOSTRO forum sarebbe splendido!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.