la prima!52\34 pacco pignoni ultimi 3 posso optare 23/25/27 oppure 23/26/29
con la seconda sei forse troppo duro col 26 e troppo agile col 29
poi dipende sempre come uno e' abituato a pedalare
la prima!52\34 pacco pignoni ultimi 3 posso optare 23/25/27 oppure 23/26/29
la prima!
con la seconda sei forse troppo duro col 26 e troppo agile col 29
poi dipende sempre come uno e' abituato a pedalare

Grazie![]()

è vero che il fauniera è molto più lungo del Giau, ma attenzione, alla coppi lo affronti dopo sola pianura, qui il giau arriva dopo duran (un nome una garanzia) e staulanza! Io ho montato il 28 (con il 34) so già che servirà tutto, anche nel tratto centrale del duran... quindi dici bene, meglio un dente in più che in meno34 davanti, porto due coppie di ruote con 11-26 o 12-27, decido sabato. Non mi sento di dar consigli, è una scelta soggettiva e non posso dir di conoscere benissimo le salite dolomitiche. Da quelle parti ci sono stato "da turista", mai per correre le GF.
Il mio parametro sono le scalate al Fauniera da Pradleves (ben più lungo del Giau), in cui ho sempre usato il 26, solo quest'anno avevo il 27 finale ma son arrivato alla Coppi in condizioni di forma non ottimali. Vedremo, nel dubbio meglio un dente in più che uno in meno...
Intanto, vedo che le releases meteo sono sempre positive, bene.
Il meteo, viste le quote a cui pedaleremo e la stagione, mi preoccupava molto più delle scelta dei rapporti.
In bocca al lupo a tutti già sin d'ora... Spero di incontrare qualcuno di Voi.
![]()

in bocca al lupo a tuttiQuesto per i cortofondisti, ma se affronti nel lungo il Morti dopo Montemale e Sampeyre te lo raccomando.è vero che il fauniera è molto più lungo del Giau, ma attenzione, alla coppi lo affronti dopo sola pianura, qui il giau arriva dopo duran (un nome una garanzia) e staulanza! Io ho montato il 28 (con il 34) so già che servirà tutto, anche nel tratto centrale del duran... quindi dici bene, meglio un dente in più che in meno![]()
Signori qualora qualcuno fosse in dubbio io sono qui da stamattina e la situazione è da favola. Siamo alla perfezione per una giornata in montagna, luce abbacinante freschetto ma non troppo e poco vento.
Stasera vado su anche io. Alloggio a Canazei altrimenti ti avrei proposto un giretto per domani mattina; io mi sa che vado su al Fedaia.Signori qualora qualcuno fosse in dubbio io sono qui da stamattina e la situazione è da favola. Siamo alla perfezione per una giornata in montagna, luce abbacinante freschetto ma non troppo e poco vento.
Ormai un classico :)Domattina presto Valparola come sai e ritorno :-).
Ormai un classico :)
La partenza è alle ore 9? Confermate?