Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao a tutte!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] auguri di buon compleanno anche se in ritardissimo!
Io ultimamente sono pigra da morire, sarà che sto leggendo un bel libro e mi tiene molto occupata, la pioggia, e il mio presepe- trenino in costruzione ma l' ultima volta che sono uscita è stata 15 gg fà in mtb.
La decisione di oggi è che devo rimettermi a fare qualcosa non posso diventare una balena!

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] spero che vada tutto bene e che fosse solo un piccolo problema risolvibile in famiglia! qui con la nebbia è meglio rimanere a casa abitando nella pianura Padana quando c'è non si scherza spesso è piuttosto fitta!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao a tutte!
@osso auguri di buon compleanno anche se in ritardissimo!
Io ultimamente sono pigra da morire, sarà che sto leggendo un bel libro e mi tiene molto occupata, la pioggia, e il mio presepe- trenino in costruzione ma l' ultima volta che sono uscita è stata 15 gg fà in mtb.
La decisione di oggi è che devo rimettermi a fare qualcosa non posso diventare una balena!

@defiant17 spero che vada tutto bene e che fosse solo un piccolo problema risolvibile in famiglia! qui con la nebbia è meglio rimanere a casa abitando nella pianura Padana quando c'è non si scherza spesso è piuttosto fitta!
Forza Beatrice :eek::eek: ..... io ho mollato qualche periodo , abbinando anche un' alimentazione disordinata :wacko::wacko::wacko: ..... da lunedì scorso ho ricominciato alimentazione controllata e da lunedì prossimo ricomincio ad allenarmi :cassius::cassius::cassius: ...... comunque fra ieri ed oggi ho fatto questo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • 20141203_190757.jpg
    20141203_190757.jpg
    119,9 KB · Visite: 27
  • 20131206_195730.jpg
    20131206_195730.jpg
    108,6 KB · Visite: 30
  • 20131206_195644.jpg
    20131206_195644.jpg
    105,8 KB · Visite: 31

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

vedo che siete in aria natalizia, io devo ancora fare l'albero :wacko: di solito mi ci vogliono due giorni :mrgreen: @donatello1963 complimenti gran bel lavoro o-o [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] forza, anche io sto uscendo poco questo tempo non invoglia

ma spererei in domenica o lunedì per la bdc che il marito mi ha regalato le ruote nuove per la bici :mrgreen:

e visto che a maggio avevamo solo una gf stamattina ci ho aggiunto la Gimondi o-o ... ok sono a quota 9 il prossimo anno strissio a fine stagione :-x
 
Ultima modifica:

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Forza Beatrice :eek::eek: ..... io ho mollato qualche periodo , abbinando anche un' alimentazione disordinata :wacko::wacko::wacko: ..... da lunedì scorso ho ricominciato alimentazione controllata e da lunedì prossimo ricomincio ad allenarmi :cassius::cassius::cassius: ...... comunque fra ieri ed oggi ho fatto questo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Davvero molto bello! impegnativo in due giorni creare tutto questo! io al momento sono messa così...https://www.dropbox.com/s/xx7gf573ps7ealv/2014-11-27 17.44.42.jpg?dl=0
Oggi non piove, finalmente la voglia di uscire c'è e un paio d' ore in bici non sarebbero niente male...devo farcela e resistere alla mia pigrizia!:mrgreen:

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ruote nuove una miriade di granfondo decise si direbbe che quest' anno per te sarà un' anno d' oro!
Non pensavo fosse così dura essere costanti d' inverno, ho davvero mollato di brutto e il mio corpo ne risente alla grande..
L' anno scorso la palestra mi ha salvato quest' anno abbiamo deciso di non andarci e siamo diventati pigri :cry
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno

vedo che siete in aria natalizia, io devo ancora fare l'albero :wacko: di solito mi ci vogliono due giorni :mrgreen: @donatello1963 complimenti gran bel lavoro o-o @beatricepd forza, anche io sto uscendo poco questo tempo non invoglia

ma spererei in domenica o lunedì per la bdc che il marito mi ha regalato le ruote nuove per la bici :mrgreen:

e visto che a maggio avevamo solo una gf stamattina ci ho aggiunto la Gimondi o-o ... ok sono a quota 9 il prossimo anno strissio a fine stagione :-x
Grazie Trilli :eek::eek: ..... allora visto il programmino 2015 ti consiglio e ti auguro di poterti allenare al meglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buonasera a tutte, ho trascorso il fine settimana a Milano e sono da poco rientrata. Purtroppo [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] i problemi in casa non sono di facile soluzione, comunque ci si prova. La vita a volte riserva brutte sorprese.
Almeno sono riuscita a stare un po' con mia madre e fare un pranzetto fuori con mia sorella ed i due bimbi; cerco di fare quel che posso per lorostando lontano.
In serata però ho fatto un breve aperitivo al Bianchi caffè che hanno recentemente aperto; posto interessante, ci tornerò e magari anche con la bici, ho sempre la piega da cambiare con una più stretta.
Bellissimi gli addobbi [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] [emoji2] e sembra un programma intenso [MENTION=62622]trillivi[/MENTION], brava [emoji2] .
La nebbia da queste parti è raramente come quella che conosco della pianura padana, ma senza arrivare a quegli eccessi è meglio che mi procuro un gilet giallo che già con quella che definisco una bella foschia e che definiscono come nebbia, potrebbe essere utile [emoji6] . Per il resto anche con il freddo mi piace pedalare [emoji1] .
Vado a nanna, mi aspetta una settimana impegnativa. Buonanotte!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Sera ragazze :mrgreen: e anche a donatello che oramai passa spesso :mrgreen:

pedalato?
nel we sono uscita domenica con mtb :wacko: mi ha portata il marito tra porcheggi e pezzi a piedi :rosik: tornata a casa devastata avevo male ovunque ad un certo punto gli ho detto "la prima strada asfaltata la prendo e me ne torno a casa anche se non so dove sono ..." poi non vi dico le pendenze :wacko: che mi dava il garmin ...
lunedì invece bel giro in bdc con le ruote nuove :mrgreen: si sente davvero la differenza erano proprio da cambiare.
Ora è arrivato il freddo freddo chissà che nevichi che ho gli sci pronti :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Miracolo! ieri sono uscita! sono stata via solo un' oretta ma è già tanto visto i precedenti..:mrgreen::mrgreen:

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] dai forza, la vita non può essere sempre negativa sono sicura che prima o poi i problemi si risolveranno e tornerà il sole

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] tu rimani sempre quella che esce di più di tutte! che ruote hai preso?
Decisamente il freddo è arrivato (devo comprare una meglia termica più seria ieri ho rischiato di ghiacciare!), fortuna che c'è anche un bel sole chissà che il we tenga e si possa uscire un pò..
Io ho tirato fuori ieri i pattini da ghiaccio pronti per essere usati :mrgreen: e non vedo l' ora!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao beatrice :mrgreen: lunedì sono stata fino a Teolo ma faceva meno freddo di ieri

ruote Scirocco Campagnolo farò una foto alla bici è pure più bella :mrgreen:

comunque non sono l'unica c'è pure [MENTION=19187]osso[/MENTION] che esce spesso
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao beatrice :mrgreen: lunedì sono stata fino a Teolo ma faceva meno freddo di ieri

ruote Scirocco Campagnolo farò una foto alla bici è pure più bella :mrgreen:

comunque non sono l'unica c'è pure [MENTION=19187]osso[/MENTION] che esce spesso

Ciao a tutte o-o , grazie trillivi in effetti pedaliamo entrambi :mrgreen:
Aspetto la foto con le nuove rotelle anche io :mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Sera ragazze :mrgreen: e anche a donatello che oramai passa spesso :mrgreen:

pedalato?
nel we sono uscita domenica con mtb :wacko: mi ha portata il marito tra porcheggi e pezzi a piedi :rosik: tornata a casa devastata avevo male ovunque ad un certo punto gli ho detto "la prima strada asfaltata la prendo e me ne torno a casa anche se non so dove sono ..." poi non vi dico le pendenze :wacko: che mi dava il garmin ...
lunedì invece bel giro in bdc con le ruote nuove :mrgreen: si sente davvero la differenza erano proprio da cambiare.
Ora è arrivato il freddo freddo chissà che nevichi che ho gli sci pronti :mrgreen:
Ciao trilli :mrgreen: ...... ciao ragazze :mrgreen::mrgreen: ..... ma tuo marito ti vuole bene ??? ..... certo che sì visto che tiene alla tua forma e ti porta ad allenamenti in altura AHAHAHAHAHAHA ....... dopo 64 giorni ripresa la BDC anche io , dopo qualche giretto blando in MTB o-oo-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Dai tirati su :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... io stò ricominciando , 188 KM fra sabato e domenica in BDC o-oo-oo-o

Fortuna che domenica avevo mal di testa il marito é uscito solo con la mtb, a me veniva male solo al pensiero di dove mi avrebbe portata e di quante saracche avrei tirato :wacko:
Per il prox anno mi sono rifiutata di fare gf in mtb :wacko:

Spererei nella neve per il fondo ma quest'anno é una disperazione
Prox we impegnato e quindi con la bici se ne parla il prox anno dopo la montagna.
Intanto da domani ricomincio con i rulli