Ciao a tutte!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] auguri di buon compleanno anche se in ritardissimo!
Io ultimamente sono pigra da morire, sarà che sto leggendo un bel libro e mi tiene molto occupata, la pioggia, e il mio presepe- trenino in costruzione ma l' ultima volta che sono uscita è stata 15 gg fà in mtb.
La decisione di oggi è che devo rimettermi a fare qualcosa non posso diventare una balena!
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] spero che vada tutto bene e che fosse solo un piccolo problema risolvibile in famiglia! qui con la nebbia è meglio rimanere a casa abitando nella pianura Padana quando c'è non si scherza spesso è piuttosto fitta!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] auguri di buon compleanno anche se in ritardissimo!
Io ultimamente sono pigra da morire, sarà che sto leggendo un bel libro e mi tiene molto occupata, la pioggia, e il mio presepe- trenino in costruzione ma l' ultima volta che sono uscita è stata 15 gg fà in mtb.
La decisione di oggi è che devo rimettermi a fare qualcosa non posso diventare una balena!
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] spero che vada tutto bene e che fosse solo un piccolo problema risolvibile in famiglia! qui con la nebbia è meglio rimanere a casa abitando nella pianura Padana quando c'è non si scherza spesso è piuttosto fitta!


[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] forza, anche io sto uscendo poco questo tempo non invoglia
