In mega ritardo Auguri a tutte/tutti!
Allora come sono andate queste vacanze? siete riuscite a pedalare ?
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] alla fine l' hai fatto il giro natalizio?
Qui l' altro giorno ha nevicato, ora le strade sono pulite ma mi sa che le salite sono da evitare.

E brava [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] [emoji2] .
Qui sole, un bel cielo e temperature sotto lo zero, vorrei uscire in bici, ma invece sto coi miei che mi sono portata qui cosi che non stiano soli in questi giorni; è purtroppo proprio un brutto periodo.
A tutte e tutti voi ed alle vostre famiglie un augurio per un Felice Nuovo Anno ! E con tante belle pedalate in serenità[emoji6] !

a proposito...tra un po' e' meglio che vada a nanna....domattina sui pedali mi sa che mi tireranno il collo, come al solito
CIAO BELLE BEFANE :eek::eek::eek::eek: .......![]()
prepara la calza appesa 
GRAZIE MILLE ALLORA .................. BACI ED ABBRACCI A TUTTE E BUON LAVORO :eek::eek::eek::eek:Donny non abbiamo molto tempo x rispondere ai post questa sera :rosik: :rosik::angrymod::angrymod: abbiamo da lavorare NOI![]()
![]()
:eek: :eek: anzi a proposito ti porteremo un po di dolcetti
prepara la calza appesa
![]()

GRAZIE MILLE ALLORA .................. BACI ED ABBRACCI A TUTTE E BUON LAVORO :eek::eek::eek::eek:![]()
:eek::eek: A TE/VOI NATURALMENTE ......... E GRAZIECiao Donny buona serata a te e Sandra![]()
![]()
![]()
![]()

Buongiorno a tutti finite le vacanze si torna al lavoro.
Com'è andato questo ultimo periodo?
Nuovamente in ritardo Buon anno a tutti/e!
Io ho incominciato il mio anno con un giornata in montagna a sciare di fondo e udite udite sabato ho preso in mano la mia bdc solo una 60ina di km ma è stato stupendo!
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] dev' esser stato bellissimo il giorno di Natale soprattutto per il traffico assente! un pò ti invidio..
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] goditi i tuoi genitori tempo per uscire in bici ce n'è sempre fra qualche giorno quando sarai sola potrai uscire quando vuoi! Prevedono bel tempo e innalzamento delle temperature per il prossimo we, meglio di così!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] voi avete già iniziato a pedalare'

tra brutto tempo freddo e gelo per la strade, ci penserò domenica

14.000Ciao Beatrice, leggo che anche tu ti dai da fare
Io sto uscendo ogni giorno, la gamba e' quella che e'....comunque mi diverto.
Quest'anno obiettivo 14.000. Vediamo quel che viene...

per riuscirci non dovrei avere figli famiglia lavoro14.000per riuscirci non dovrei avere figli famiglia lavoro
quest'anno la vedo dura, un sacco di gf, ma il marito ora lavora tutti i pomeriggi e pensavo di prendermi una baysitter per i bimbi altrimenti non sono come fare

Chi pedala il primo dell'anno pedala tutto l'anno

14.000per riuscirci non dovrei avere figli famiglia lavoro
quest'anno la vedo dura, un sacco di gf, ma il marito ora lavora tutti i pomeriggi e pensavo di prendermi una baysitter per i bimbi altrimenti non sono come fare