Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
In mega ritardo Auguri a tutte/tutti!
Allora come sono andate queste vacanze? siete riuscite a pedalare ?
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] alla fine l' hai fatto il giro natalizio?

Qui l' altro giorno ha nevicato, ora le strade sono pulite ma mi sa che le salite sono da evitare.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
In mega ritardo Auguri a tutte/tutti!
Allora come sono andate queste vacanze? siete riuscite a pedalare ?
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] alla fine l' hai fatto il giro natalizio?

Qui l' altro giorno ha nevicato, ora le strade sono pulite ma mi sa che le salite sono da evitare.

Si, alle 9 ero in sella...sentire quel "clac" dei pedali agganciati in un silenzio totale...ero felice come una bambina :-x
Giretto tranquillo di quattro orette a godermi il panorama...poi al rientro un bel piatto di lasagne alle verdure e crostata!
Pomeriggio idromassaggio ristoratore e....un buon libro ;)
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
E brava [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] [emoji2] .
Qui sole, un bel cielo e temperature sotto lo zero, vorrei uscire in bici, ma invece sto coi miei che mi sono portata qui cosi che non stiano soli in questi giorni; è purtroppo proprio un brutto periodo.
A tutte e tutti voi ed alle vostre famiglie un augurio per un Felice Nuovo Anno ! E con tante belle pedalate in serenità[emoji6] !
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
E brava [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] [emoji2] .
Qui sole, un bel cielo e temperature sotto lo zero, vorrei uscire in bici, ma invece sto coi miei che mi sono portata qui cosi che non stiano soli in questi giorni; è purtroppo proprio un brutto periodo.
A tutte e tutti voi ed alle vostre famiglie un augurio per un Felice Nuovo Anno ! E con tante belle pedalate in serenità[emoji6] !

Beh dai, guarda il lato positivo....almeno stai un po' con la tua famiglia! visto che abiti lontano da loro, ti fara' piacere che siano li' con te;)
Per pedalare c'e' tutto un anno davanti!
;nonzo% a proposito...tra un po' e' meglio che vada a nanna....domattina sui pedali mi sa che mi tireranno il collo, come al solito:wacko:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutti finite le vacanze si torna al lavoro.
Com'è andato questo ultimo periodo?
Nuovamente in ritardo Buon anno a tutti/e!
Io ho incominciato il mio anno con un giornata in montagna a sciare di fondo e udite udite sabato ho preso in mano la mia bdc solo una 60ina di km ma è stato stupendo!
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] dev' esser stato bellissimo il giorno di Natale soprattutto per il traffico assente! un pò ti invidio..
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] goditi i tuoi genitori tempo per uscire in bici ce n'è sempre fra qualche giorno quando sarai sola potrai uscire quando vuoi! Prevedono bel tempo e innalzamento delle temperature per il prossimo we, meglio di così!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] voi avete già iniziato a pedalare'
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Buongiorno a tutti finite le vacanze si torna al lavoro.
Com'è andato questo ultimo periodo?
Nuovamente in ritardo Buon anno a tutti/e!
Io ho incominciato il mio anno con un giornata in montagna a sciare di fondo e udite udite sabato ho preso in mano la mia bdc solo una 60ina di km ma è stato stupendo!
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] dev' esser stato bellissimo il giorno di Natale soprattutto per il traffico assente! un pò ti invidio..
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] goditi i tuoi genitori tempo per uscire in bici ce n'è sempre fra qualche giorno quando sarai sola potrai uscire quando vuoi! Prevedono bel tempo e innalzamento delle temperature per il prossimo we, meglio di così!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] voi avete già iniziato a pedalare'

Ciao Beatrice, leggo che anche tu ti dai da fare o-o
Io sto uscendo ogni giorno, la gamba e' quella che e'....comunque mi diverto.
Quest'anno obiettivo 14.000. Vediamo quel che viene...
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno

di corsa che sono appena rientrata al lavoro :wacko:

la bici è dall'8 dicembre che non la tocco ;nonzo% tra brutto tempo freddo e gelo per la strade, ci penserò domenica

In montagna così così poca neve, nemmeno fondo di girare in circuito come un topo con a disposizione pochi km non mi piace
ci siamo dati alla corsa ma mi fa fame il ginocchio :bua:

intanto palestra rulli e al resto ci penserò

o-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao Beatrice, leggo che anche tu ti dai da fare o-o
Io sto uscendo ogni giorno, la gamba e' quella che e'....comunque mi diverto.
Quest'anno obiettivo 14.000. Vediamo quel che viene...
14.000 :wacko::wacko::wacko: per riuscirci non dovrei avere figli famiglia lavoro

quest'anno la vedo dura, un sacco di gf, ma il marito ora lavora tutti i pomeriggi e pensavo di prendermi una baysitter per i bimbi altrimenti non sono come fare
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
14.000 :wacko::wacko::wacko: per riuscirci non dovrei avere figli famiglia lavoro

quest'anno la vedo dura, un sacco di gf, ma il marito ora lavora tutti i pomeriggi e pensavo di prendermi una baysitter per i bimbi altrimenti non sono come fare

In effetti con dei figli la faccenda si complica ...
Io quest'anno ho chiuso a 13.000, bene o male il tempo per uscire lo ritaglio, pero' non ho figli.
Quando fa caldo e' piu' facile, di solito al mattino verso le cinque sono in sella, in inverno e' piu' complicato.... occorre munirsi di luce, fa freddo,il rischio di cadute aumenta..
Pero' quando torno la felicita' per essere uscita e' impagabile:-x
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao ragazze, in queste feste ho pedalato ma anche lavorato. Il
Clima qui in riviera e' stato fantastico, a volte un po freddo ma senza pioggia, perciò e' bastato coprirsi adeguatamente.
Nel 2014 ho fatto il mio record di km perciò non mi posso lamentare, mi sono divertita a volte in compagnia ed a volte da sola, insomma pedalando come piace a noi cicliste/i
Per il 2015 non mi pongo alcun obiettivo, ne' di grandondo da fare né di km da superare, l' importante spero che sia un anno in cui riuscirò a divertirmi pedalando oltre ad altri obiettivi con la mia famiglia e spero che tutto ciò sia anche per Voi.
Non mi sono fatta mancare la pedalata dell' 1 Gennaio :mrgreen: sapete com'è :mrgreen: :cassius: Chi pedala il primo dell'anno pedala tutto l'anno o-o o-o
Buone Nuove Pedalate ragazze!!!
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
14.000 :wacko::wacko::wacko: per riuscirci non dovrei avere figli famiglia lavoro

quest'anno la vedo dura, un sacco di gf, ma il marito ora lavora tutti i pomeriggi e pensavo di prendermi una baysitter per i bimbi altrimenti non sono come fare

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] altro che babysitter con l' allenamento che hai prendi un bel carrellino portabimbi o il trailgator e te li porti con te facendo doppio allenamento! :mrgreen:

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] bell' obiettivo! io non vedrò mai quei numeri arriverò ad 1/4 dai tuoi!
Comunque bisogna che mi dia da fare o divento una palla!

Obiettivi dell' anno: pedalare il più possibile cercando di migliorare, fare altri cicloviaggi il resto è fuori dall' ambito ciclistico.

Comunque per chi ha voglia di pedalare con calma il 31 Gennaio a Mestre ci sarà una notturna di 100 km organizzata da un mio amico se vi interessa ditemelo!