genannt vince
Scalatore
ALFRE' SOLO TU NON HAI CAPITO:rosik:,UN SALUTO
francamente non c'ho capito un xxxxx nemmeno io
, ed immagino anche altri. comunque è lo stesso.ALFRE' SOLO TU NON HAI CAPITO:rosik:,UN SALUTO
, ed immagino anche altri. comunque è lo stesso.io sto in prov di Lucca e mi stupisco specie quando vado ad allenarmi verso la versilia...

da queste parti ne ho viste solo tre, sempre le stesse da anni (probabilmente usano la pausa pranzo al mio stesso modo). Con una di esse mi è capitato di fare qualche giro.. penso che condividere una passione di questo tipo con l'altro sesso sia qualcosa di davvero speciale, beato chi può :eek:.. mia moglie a malapena si fa qualche nuotata ogni tanto!
Ps: tempo fa quella ragazza mi disse... qualche volta facciamo un po' di fuoristrada insieme? (avevamo la mtb).. devo pensar male?![]()

Sì è vero, ci trattate bene, ma senza sconti, però...quando è il mio turno per tirare i maschietti mi cedono sempre il passo (parità in tutti i sensi, ma non mi dispiace).
anche io ho notato che oramai ci sono tante donne in bdc (e che quando incrociano altri ometti in bdc fanno finta di essere in pieno allenamento e non alzano gli occhi)stamattina una,a me e al mio amico di meende allo sto non ci ha salutato e passata con il rosso con naturalezza. l'abbiamo presa dopo 1 km ci ha chiesto dove andavamo e noi bastardi dentro,non volendo entrambi non l'abbiamo risposta. E TORNATA INDIETRO.
qui ci vuole il traduttore![]()
ALFRE' SOLO TU NON HAI CAPITO:rosik:,UN SALUTO
francamente non c'ho capito un xxxxx nemmeno io, ed immagino anche altri. comunque è lo stesso.

è vero,io e mio marito il sabato facciamo le uscite con il gruppo delle bestie de roma,e devo dire che condividere la stessa passione con il proprio compagno è veramente bello![]()
me sa ke te conosco..........c'hai la bici bianca?

dove mi hai vista?è vero,io e mio marito il sabato facciamo le uscite con il gruppo delle bestie de roma,e devo dire che condividere la stessa passione con il proprio compagno è veramente bello![]()
Verissimo, è bello condividere le stesse passioni nella coppia, peccato che la domenica il marito mi abbandoni perchè nelle granfondo ognuno pensa per sè e siccome lui va troppo forte, io devo trovarmi un gruppo adeguato alle mie possibilità!!
noi praticamente le uscite le facciamo sempre assieme,è capitato due o tre volte che facessimo dei giri separati
il fine settimana insieme, escluse le granfondo che facciamo per conto nostro perchè le capacità sono diverse, durante la settimana uscite separate perchè abbiamo esigenze e orari diversi
Verissimo, è bello condividere le stesse passioni nella coppia, peccato che la domenica il marito mi abbandoni perchè nelle granfondo ognuno pensa per sè e siccome lui va troppo forte, io devo trovarmi un gruppo adeguato alle mie possibilità!!

Ciao, ci sono dei gran bei tandem!![]()
La verità è che molte, moltissime fanciulle temono che il ciclismo faccia venire i polpaccioni :rosik:
Niente di più sbagliato, le cicliste più forti sono filiformi
le gambe diventano più belle perchè perdono i grassi in eccesso
Eccone una!
Ieri ero a un cicloraduno per Telethon in provincia di Roma, su 223 partecipanti eravamo 5 donne in bdc.
Qualcuno di voi ha detto che non salutiamo mai, ma non è sempre vero... almeno parlo per me... Per come la penso io, quando supero qualcuno, che sia uomo, donna, ragazzo o più attempato, saluto sempre... e invece purtroppo devo dire che almeno qua al centro-sud non c'è sempre questa buona usanza (o educazione?). Quando ho pedalato al nord, invece, ho notato molta più cordialità tra ciclisti (come anche nelle camminate in montagna).
Ma si sa che più ti sposti verso nord e più la buona cultura della bici è radicata...
In generale comunque a me a volte capita che mi guardino incuriositi, a volte che mi salutino, a volte che mi snobbino...
Buona giornata a tutti!
...e ci credo !!!
poi inizia subito la bagarre per stare in seconda ruota :eek:.

Ah, ecco perchè...ed io che credevo fosse amore per lo sport!!!