Donne in bici

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
A me capita rarissimamente di beccarne!!
e vanno sempre nel verso opposto al mio ;nonzo%
D'altro canto a fare spinning sono quasi tutte
donne!!:mrgreen:
ma mi sa che in quel caso gioca il fattore linea
:-xo-o

ale.compagn

Novellino
18 Ottobre 2008
39
1
50
Torino
Visita sito
Ciao a tutti ci sono anche io, sono Alessandra e abito a Torino. Vado in bdc da diversi anni anche se adesso tra lavoro e famiglia, il tempo libero da dedicare alla mia amata bici, si è notevolmente ridotto. Io amo la bdc è nel mio DNA.

Ciao a tutti
o-o
Ale

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
da queste parti ne ho viste solo tre, sempre le stesse da anni (probabilmente usano la pausa pranzo al mio stesso modo). Con una di esse mi è capitato di fare qualche giro.. penso che condividere una passione di questo tipo con l'altro sesso sia qualcosa di davvero speciale, beato chi può :eek:.. mia moglie a malapena si fa qualche nuotata ogni tanto!

Ps: tempo fa quella ragazza mi disse... qualche volta facciamo un po' di fuoristrada insieme? (avevamo la mtb).. devo pensar male? :mrgreen::mrgreen:

da queste parti ne ho viste solo tre, sempre le stesse da anni (probabilmente usano la pausa pranzo al mio stesso modo). Con una di esse mi è capitato di fare qualche giro.. penso che condividere una passione di questo tipo con l'altro sesso sia qualcosa di davvero speciale, beato chi può :eek:.. mia moglie a malapena si fa qualche nuotata ogni tanto!

Ps: tempo fa quella ragazza mi disse... qualche volta facciamo un po' di fuoristrada insieme? (avevamo la mtb).. devo pensar male? :mrgreen::mrgreen:

è vero,io e mio marito il sabato facciamo le uscite con il gruppo delle bestie de roma,e devo dire che condividere la stessa passione con il proprio compagno è veramente belloo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Sì è vero, ci trattate bene, ma senza sconti, però...quando è il mio turno per tirare i maschietti mi cedono sempre il passo (parità in tutti i sensi, ma non mi dispiace).

...e ci credo !!!
poi inizia subito la bagarre per stare in seconda ruota :eek:.

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
anche io ho notato che oramai ci sono tante donne in bdc (e che quando incrociano altri ometti in bdc fanno finta di essere in pieno allenamento e non alzano gli occhi)stamattina una,a me e al mio amico di meende allo sto non ci ha salutato e passata con il rosso con naturalezza. l'abbiamo presa dopo 1 km ci ha chiesto dove andavamo e noi bastardi dentro,non volendo entrambi non l'abbiamo risposta. E TORNATA INDIETRO.

qui ci vuole il traduttore:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ALFRE' SOLO TU NON HAI CAPITO:rosik:,UN SALUTO

francamente non c'ho capito un xxxxx nemmeno io ;nonzo% , ed immagino anche altri. comunque è lo stesso.

Io l'ho capita così: una signora in bicicletta, andando per i fatti suoi, li supera ad un semaforo passando con il rosso; dopo un po' loro la raggiungono, allora lei si informa dove stessero andando e non ottenendo risposta, torna indietro.
Fin qui i fatti. L'interpretazione è controversa: amatore pensa che facesse finta di allenarsi e che in realtà volesse essere seguita ed attaccare bottone. A me pare il contrario... ma forse ha ragione lui perche io le donne non le ho mai capite! ;nonzo%

Ultima modifica:

GRANNY

Pignone
7 Gennaio 2009
199
10
colline toscane
Visita sito
è vero,io e mio marito il sabato facciamo le uscite con il gruppo delle bestie de roma,e devo dire che condividere la stessa passione con il proprio compagno è veramente belloo-o

Verissimo, è bello condividere le stesse passioni nella coppia, peccato che la domenica il marito mi abbandoni perchè nelle granfondo ognuno pensa per sè e siccome lui va troppo forte, io devo trovarmi un gruppo adeguato alle mie possibilità!!

Verissimo, è bello condividere le stesse passioni nella coppia, peccato che la domenica il marito mi abbandoni perchè nelle granfondo ognuno pensa per sè e siccome lui va troppo forte, io devo trovarmi un gruppo adeguato alle mie possibilità!!

noi praticamente le uscite le facciamo sempre assieme,è capitato due o tre volte che facessimo dei giri separati

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
La verità è che molte, moltissime fanciulle temono che il ciclismo faccia venire i polpaccioni :rosik:

Niente di più insensato ! :mrgreen: Le gambe grosse o meno sono fattori congeniti

Comunque , grazie anche al mercato che negli ultimi anni ha sviluppato delle linee e dei prodotti più attenti e più appropriati alle caratteristiche femminili, il movimento cresce :ola:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Eccone una!
Ieri ero a un cicloraduno per Telethon in provincia di Roma, su 223 partecipanti eravamo 5 donne in bdc.
Qualcuno di voi ha detto che non salutiamo mai, ma non è sempre vero... almeno parlo per me... Per come la penso io, quando supero qualcuno, che sia uomo, donna, ragazzo o più attempato, saluto sempre... e invece purtroppo devo dire che almeno qua al centro-sud non c'è sempre questa buona usanza (o educazione?). Quando ho pedalato al nord, invece, ho notato molta più cordialità tra ciclisti (come anche nelle camminate in montagna).
Ma si sa che più ti sposti verso nord e più la buona cultura della bici è radicata...

In generale comunque a me a volte capita che mi guardino incuriositi, a volte che mi salutino, a volte che mi snobbino...

Buona giornata a tutti!

Beh, in merito al saluto c'è già un lunghissimo 3d qui nel Forum..
direi comunque che, qui nel nord :mrgreen:, la percentuale di ciclisti che ti saluta sorpassandoti è direttamente proporzionale al mezzo che cavalchi...

Quanto alle fanciulle, effettivamente in Romagna se ne vedono parecchie, generalmente accompagnate... ; quelle poche che incontro dalle mie parti ( provincia di Bologna ) di solito rispondono al saluto...