Era bellino alla Monti Ausoni è???si proprio li...
un ottimo motivo per tornare il prossimo anno alla gara!![]()
Era bellino alla Monti Ausoni è???
Fori n'artro!
non l'avrei mai detto... lo schifo è ke da aprile o maggio in poi ce lo ritroveremo tra le palle...
peccato però che a marzo sarà di nuovo fra di noi!
Direi che fondamentalmente non è questo il problema principale del "doping tra gli amatori"...Quanti risultati sfalsati!!!!!!!!!!!!
Airone sul tema dell'agonismo amatoriale apprezzo sempre il tuo punto di vista, che mi vedo spesso condividere, ma anche la tua esposizione chiara e sintetica ma allo stesso tempo efficace.Direi che fondamentalmente non è questo il problema principale del "doping tra gli amatori"...
Il problema è più generalmente etico e sociale, domandiamoci come e perché nelle gare dei "dopolavoristi" come noi succedano queste cose, ma del risultato più o meno falsato delle gare me ne importa una cippa...
Caro Mormar la gara tu l'hai vinta per mese non c'era di sicuro cambiava la gara...vabè...sono comunque contentissimo del risultato fatto!!
peccato però che a marzo sarà di nuovo fra di noi!
! certo non ti sei portato a casa 2 prosciutti e 400 euro ma hai la coscienza a posto.Direi che fondamentalmente non è questo il problema principale del "doping tra gli amatori"...
Il problema è più generalmente etico e sociale, domandiamoci come e perché nelle gare dei "dopolavoristi" come noi succedano queste cose, ma del risultato più o meno falsato delle gare me ne importa una cippa...
.Caro Mormar la gara tu l'hai vinta per me! certo non ti sei portato a casa 2 prosciutti e 400 euro ma hai la coscienza a posto.

Direi che fondamentalmente non è questo il problema principale del "doping tra gli amatori"...
Sinceramente a me dell'etica di sta gente non frega nulla
, sulle motivazioni che spingono a doparsi, sulla salute ecc ecc
Senna è uno sportivo, mica è un filosofo![]()

Senna è uno sportivo, mica è un filosofo![]()
Sportivo incompleto. Che facci le ripetute ascoltando Heidegger nell'ipod come Utah![]()
Si ma dovrebbe chiedersi prima o poi perchè acetta di dividere le sue domeniche con gente che si puo' defenire "Delinquenti" Visto che delinquono.
Domanda che a suo tempo mi sono posto pure io.

Direi che fondamentalmente non è questo il problema principale del "doping tra gli amatori"...
non l'avrei mai detto... lo schifo è ke da aprile o maggio in poi ce lo ritroveremo tra le palle...
!ogni tanto mi viene da pensare
che terra bruciata trà un pò si farà intorno a chi non baraSi ma dovrebbe chiedersi prima o poi perchè acetta di dividere le sue domeniche con gente che si puo' defenire "Delinquenti" Visto che delinquono.
Domanda che a suo tempo mi sono posto pure io.