Ho parlato recentemente con un noto medico e professore universitario di Firenze che sosteva che nel ciclismo amatoriale il 30% dei partecipanti alle gare fa uso di sostanze dopanti.
A me questa cosa non mi importa poi tanto ma è logico pensare che se fosse davvero così prima o poi sono quelli che fanno ciclismo in modo sano a doversene andare.
Qua stiamo proprio esagerando!!!!
Io non ho mai preso nulla....non sono un fenomeno,anzi un buon atleta sulle lunghe distanze ma nulla +, in 2 GF sono arrivato 5° e 3° di categoria senjor, GF da oltre 1500 partecipanti....forse qualcosa proprio non torna!!!
O mi stai dando del dopato????? :asd:
Cmq quoto molti di voi che dicono di radiare a vita "amatori" che si dopano e le loro squadre!!!
Quoto anche che chi viene pagato per correre non può fare l'amatore!!
Ultima modifica:

