Vedere "Gel" senza casco, con una sospensione sulle spalle, partecipare e aiutare Gorini a vincere il medio della Prato-Abetone è stata una cosa veramente sconcertante e bruttissima...
Nessuno ha avuto il coraggio di "buttarlo fuori"... ma solo perchè era lui... Perchè scommetto che se ero io(magari andassi così forte) ad aiutare quell'altro spudoratamente nonostante fossi fuori gara e senza casco, mi avrebbero tirato in un fosso... Prima i ciclisti e poi gli organizzatori... Se poi i ciclisti stanno zitti ci si può pure passare sopra... ma che l'organizzazione consenta tutto questo è inaccettabile :angrymod:
Vediamo come si evolve la faccenda... resta il fatto che questi individui pensano di avere l'immunità e di fare quel che vogliono... E che a 40 anni suonati non sanno accettare di rimanere una domenica a casa con la famiglia o di andare a fare un giro senza che sia una gara... A me questa cosa mette davvero tristezza...

NON DOBBIAMO + PASSARCI SOPRA !!!
dobbiamo urlargli contro il nostro voltastomaco !
BASTA ! nessuno di noi dovrà mai + tollerare simili episodi ! BASTA !

