Ma io da come ho capito non è che tiene dopo 50 km una media di 36/38... è che magari nei primi 50km SE CAMMINA a 36/38 km/h (non di media) fa più fatica che andare sopra i 40km/h dopo i 50km....![]()
Lo dico io

Ma io da come ho capito non è che tiene dopo 50 km una media di 36/38... è che magari nei primi 50km SE CAMMINA a 36/38 km/h (non di media) fa più fatica che andare sopra i 40km/h dopo i 50km....![]()

Diciamo il "non sentir la catena"!!!
Infatti è stato posto male il concetto perchè non mi sembra che abbia detto cose assurde da scatenare una tale ironia!
Ti ripeto: non e' le prime volte che afferma di percorrere chilometri a medie assurde. In un 3d avevo chiesto che postasse una traccia Garmini. Non essendo accaduto e' normale che si debba prestare ad una certa ironia quando afferma qualche cosa.
Non risponde altro indizio di colpevolezza (sono uno sbirro deformazione professionale scusate)![]()
Non è che tutti hanno il Garmin o possano postare traccia degli allenamenti!![]()
Anch'io posso fare 45 di media in 3.000m di dislivello 

scusami ma tenere 36/38 di media su 50 Km e poi passare a 40/45 e mantenere i battiti a 160, questo è svaccare (parliamo di un amatore con 2 anni di bici l'hai detto tu)

La gente continua a non capire...E' normalissimo che nella prima fase tu vada più lentamente e dopo un'oretta di pedalare carburi. Penso succeda a tutti. Aumenta la concentrazione, sei bello caldo, cominci a non sentire la catena e alla fine non vedi più i numeri!!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
A parte gli scherzi, il diametro della ruota settalo a 2098, anzichè a 3!!! Ti faccio vedere che le medie calano e diventano normali... Una domanda, nel dietromotore quanto ti segna? 75-80???![]()
Questa è la risposta più giusta e sintetica,poi c'è poco altro da aggiungereFermo restando la giusta taratura del ciclocomputer.....si chiama fondo......![]()

Povero zippi, l'avete ucciso.
Dite la verità, siete invidiosi! O peggio feriti nell'orgoglio!
beh eccomi qua......dopo la bici si deve pure lavorare x qst nn ho risp......rileggevo un po tutto.....beh nn avete capito nulla prima di parlare leggete bene.....forse mi sono espresso io male o forse siete voi ke nn sapete leggere e capire.....nn ho mai parlato di medie assurde.....poi l'anno scorso settembre 2011 180km l'abbiamo fatti in due a 36,8 di media con 600mdsl pensa ke nelle gran fondo quelli forti (nn si sa come) finiscono gare con più di 2000mdsl a più di 35 di media.....
beh capiscono benissimo e fanno le barzellette.....mah paolo capisco la tua sincerità ma nn mi sembra che hanno capito a parte nitrox e salvo983 e qualcun'altro ke ora nn ricordo......mo cmq nessuno parla più se volete qualche altra spiegazione x fare qualche altra barzelletta chiedete son qua adesso.....