E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.073
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
purtroppo è necessario trattare tutti , più o meno, allo stesso modo, per alcuni il passatempo è l'aperitivo...perchè bici sì (vista dall'esterno come passatempo) e aperitivo no?
come noi ragioniamo da ciclisti gli aperitivisti ragionano dal loro punto di vista...e non riesci a far capire la differenza tra lo stare in un posto affollato contro cosa in solitudine...
(vedi lo "stai a casa" al podista solitario di aprile...)
si fa così per evitare o limitare, guerre tra poveri...
anche tra le varie attività commerciali succedere uguale...chiudono una categoria, e questa si lamenta perchè l'altra può rimanere aperta...ecc...
ognuno ha il proprio orticello... ;)
Scusa,ma se il contenimento del contagio è lo scopo principe delle restrizioni...cosa ci azzecca l'IKEA aperta?...perchè se tieni aperta l'IKEA puoi pure riaprire bar,discoteche, stadi e concerti che è la stessa cosa.
Ci sono dei controsensi,che sembrano atti ad alimentare il contagio,il casino e la confusione,non a contenerlo.
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.642
958
Bassa Comasca
Visita sito
sono studi scientifici che prescindono dalle decisioni dei Governi e che non escludono che il contagio avvenga dato che dipende da molti fattori e comunque Isreale ha numeri totali ad oggi che noi facciamo in una settimana
Se hanno fatto lockdown di sicuro avevano i numeri per farlo. Fare lockdown è una decisione grave per l’assetto sociale e per l’economi, nessuno credo la prenda a cuor leggero senza numeri che la giustifichino.
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
io di senso civico conosco il 68, numero di casa mia, poi sono certo che a settembre la lobby del popcorn ha liberato il nuovo pignonevirus (l'evoluzione delle corone virus) per riuscire a farci sopra due soldi, necessari per cambiare il telaio del carretto con cui li vendono (i popcorn), passando da rimboy a discboy...

.... Scusate OT ma il sale delle meche (i poppi corni si chiamano così da me) mi ha fatto bere un po' troppe birre
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
vabbè però dai...

Un forum è un luogo di appassionati (in questo caso di ciclismo) in cui ci si confronta, ed è normale che ci siano opinioni diverse. A volte i toni si alzano, e anche questo ci può stare. Ma c'é un'asticella che non si può saltare! Tradotto: non è un bene per un forum pubblico avere dei personaggi che si vantano di infrangere le leggi, anche se le ritengono ingiuste, tra l'altro con toni da sbruffoncello da quartierino, e lo vorrei proprio vedere il giorno in cui dovrà pagare tutte le multe non pagate,perchè la burocrazia rende molto lenta la procedura, ma arrivano, e non credo che lo scriverá qui sul forum.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ma questo vaccino della Pfizer di cui si parla si prende una volta sola oppure "al bisogno" come l'altro articolo della stessa casa farmaceutica?
Chiedo per un amico.
lo prenderai ogni anno e tutte le volte che vorranno fartela pagare. E' un'influenza e come tale si comporta. Anima in pace e pedalare. Siamo vacche da spremere.
 

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
517
692
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
le mie vie di fatto sono uscire e fregarmene, che pensi che faccio la trottola nel comune? le mie vie di fatto sono le multe ricevute e direttamente buttate nel bidone della carta, tante negli ultimi anni, un paio di volte arrivò il sollecito, carta a macerare anche quelli. è già passata quasi una settimana e non mi hanno ancora fermato. se mi fermano ovviamente do false generalità, non porto con me i documenti d'altronde.
i rivoluzionari sono altri, sono solo uno che tende a ragionare e non a piegare la testa a prescindere.
Senza polemica, ma nascondersi dietro false generalità non fa certo onore.
Se vuoi fare un'azione di "disobbedienza civile" (anche se esistono cause molto più importanti di un'uscita in bici per cui farla) allora devi accettare le conseguenze delle tue azioni di disobbedienza e così mettere in risalto quello che tu ritieni che sia ingiusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.