E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Ma Golance è stato bannato? Posso dire che mi spiace anche se effettivamente ha esagerato un po' e poi secondo me non era tutto vero quello che diceva...Il web spesso slatentizza lati della personalità che normalmente sarebbero sopiti ed è facile farsi prendere la mano e spararle piu grosse rispetto a quello che si fa realmente...Spero il ban sia temporaneo e che torni presto magari meno aggressivo e disposto ad un confronto costruttivo senza vantarsi di quelle sciochezze
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
le mie vie di fatto sono uscire e fregarmene, che pensi che faccio la trottola nel comune? le mie vie di fatto sono le multe ricevute e direttamente buttate nel bidone della carta, tante negli ultimi anni, un paio di volte arrivò il sollecito, carta a macerare anche quelli. è già passata quasi una settimana e non mi hanno ancora fermato. se mi fermano ovviamente do false generalità, non porto con me i documenti d'altronde.
i rivoluzionari sono altri, sono solo uno che tende a ragionare e non a piegare la testa a prescindere.
complimenti, italiano d.o.c.g. e intanto il mondo va a puttane e gli operatori rischiano il culo. Importante è infischiarsene perchè tanto io sono sempre più furbo degli altri.
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Chi sono questi medici che si sono lamentati di non poter usare l'idrossiclorochina?
questi intanto sono 112
 

mastro olindo

rosa mi manchi
11 Ottobre 2020
71
54
erba(CO)
Visita sito
Bici
de rosa
e lo vorrei proprio vedere il giorno in cui dovrà pagare tutte le multe non pagate,perchè la burocrazia rende molto lenta la procedura, ma arrivano, e non credo che lo scriverá qui sul forum.
informati prima di parlare a vanvera
Ma questo vaccino della Pfizer di cui si parla si prende una volta sola oppure "al bisogno" come l'altro articolo della stessa casa farmaceutica?
Chiedo per un amico.
qual è l'altro articolo?
Senza polemica, ma nascondersi dietro false generalità non fa certo onore.
Se vuoi fare un'azione di "disobbedienza civile" (anche se esistono cause molto più importanti di un'uscita in bici per cui farla) allora devi accettare le conseguenze delle tue azioni di disobbedienza e così mettere in risalto quello che tu ritieni che sia ingiusto.
quelli che dici tu si chiamano martiri
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Sentiamo un po',l australiani da dove vengono allora?
La più bella che ho letto è : una parte sono attori, quelli meno famosi sono robot.
Direi che è sufficiente.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
informati prima di parlare a vanvera
complimenti per il senso civico, le multe non pagate sono come i bolli notificati e non pagati, non vanno in prescrizione, paghi comunque e poi se hai beni aggredibili vedrai come lo stato ladrone si fa sentire, soprattutto se hai uno stipendio hai la cessione del quinto direttamente allo Stato, in merito alle generalita' false e' un reato penale, se ti rifiuti di dare i tuoi documenti c'e' il fermo per identificazione, ma dalle fesserie che scrivi sei incapace di intendere e volere pertanto potresti avere delle attenuanti con un bravo avvocato.
...avevo comunque preso spunto da questo post di @pietro1973, che credo se ne intenda un po'....sicurmante più di me
 

GhidoRen

Apprendista Passista
7 Febbraio 2020
867
388
Non so
Visita sito
Bici
Bianchi
Un forum è un luogo di appassionati (in questo caso di ciclismo) in cui ci si confronta, ed è normale che ci siano opinioni diverse. A volte i toni si alzano, e anche questo ci può stare. Ma c'é un'asticella che non si può saltare! Tradotto: non è un bene per un forum pubblico avere dei personaggi che si vantano di infrangere le leggi, anche se le ritengono ingiuste, tra l'altro con toni da sbruffoncello da quartierino, e lo vorrei proprio vedere il giorno in cui dovrà pagare tutte le multe non pagate,perchè la burocrazia rende molto lenta la procedura, ma arrivano, e non credo che lo scriverá qui sul forum.
Il mio narratore errante preferito... Mi mancavi già... Scommetto che la tua lontananza era dovuta alla preparazione dello strudel....

Scherzi a parte, io aggiungo che, giusto per protestare, andiamo in piazza a spaccare vetrine. Vetrine di chi è chiuso e,oltre alla beffa dei non guadagni, ci smena pure i danni di chi sta facendo valere il proprio senso di libertà....

Mi sa che ha ho fatto un poco di confusione e mi sono perso per strada qualche pezzo
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
informati prima di parlare a vanvera

qual è l'altro articolo?

quelli che dici tu si chiamano martiri
Mi sa che ti devi informare tu se non sai leggere nemmeno quello che posti, l’articolo da te postato l’hai capito o è il primo che ti ha dato google???
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
questi intanto sono 112
Ho letto e secondo me significa veramente poco o nulla. Che un'associazione formata dall'1% dei medici di famiglia faccia una raccolta firme online dove si dice che loro non hanno scopo di lucro ma solo il bene dei pazienti e che non si vuole curare i pazienti con un farmaco che non costa nulla solo per motivi economici e politici non sta in piedi. Allora l'altro 99% o non capisce una mazza o e' in malafede e generalmente tenderei a fidarmi del restante 99% specialmente perche' li dentro ci sono virologi,epidemiologi e ricercatori di livello internazionale. Io quando vado a fare una visita medica importante vado da uno specialista possibilmente conosciuto e quotato non quello che magari senza specializzazione propone metodi alternativi magari miracolosi.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
complimenti, italiano d.o.c.g. e intanto il mondo va a puttane e gli operatori rischiano il culo. Importante è infischiarsene perchè tanto io sono sempre più furbo degli altri.

sono d'accordo, però se ci pensi pone un punto interessante. Come a marzo, una misura come il lockdown richiede una forte partecipazione della popolazione. Pensare di controllare tutte le strade è impossibile, neanche con metodi di forza bruta riusciresti a tenere tutti in casa, se tutti decidono di uscire. Accanirsi sul singolo "furbetto" non ha grossa utilità, anzi il fatto che sia singolo è un bene. Posto che anche io gli tirerei le uova nei pignoni.

Io quando vado a fare una visita medica importante vado da uno specialista possibilmente conosciuto e quotato non quello che magari senza specializzazione propone metodi alternativi magari miracolosi.

Coi metodi miracolosi però ci vinci 7 tour di france in fila...
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina

Secondo questo avvocato si puo' uscire dai comuni anche in zona rossa..il dpcm non lo nega

Sono le ultime Faq del governo che hanno messo la parola fine sulla questione... non si può nelle zone rosse
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
è abbastanza chiaro per una persona che sa leggere, se non capisci qualcosa chiedi pure in MP, non voglio proseguire qui questa diatriba, sai ho visto che partono ban a caso.
I ban non partono a caso, credimi. Magari, datti una letta al regolamento, cosa che in pochi fanno. E in genere quando si entra in una "casa" lo si fa con un minimo di modestia e circospezione, prima di dire ad un altro utente che "parla a vanvera"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.