E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
se apriamo un'altra discussione e abbozziamo una lista esce fuori un tomo
Miiiiii,.....che risposta esaustiva!! Premi 1) se sono gli Illuminati-.......2) se sono i Massoni di Capracotta .....3) gli Aglieni (masticatori di aglio crudo)...........e vinci un pupazzetto!

Comunque per favore, non apriamo un'altra discussione con tesi degna di "Cronaca vera"
 
  • Haha
Reactions: andry96

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.633
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
mi sembra una visione da balconaro. Molto male. :cassius:
non capisco
semplicemente evito i rulli pur avendoli perché non mi piacciono
faccio sport per benessere fisico e mentale, se deve diventare una sofferenza allora preferisco evitare
per adesso in Veneto siamo ancora gialli e quindi si esce senza problemi...ma durerà ancora pochi giorni :cry:

balconari erano quelli che tra un ballo e un canto dal balcone, dicevano a tutti di stare a casa in primavera (anche ai primi di marzo quando si poteva uscire liberamente per fare sport) così poi hanno vietato tutti gli spostamenti
poi si sono trasformati in sceriffi riprendendo dal balcone tutti quelli che uscivano da casa e denunciando quelli che superavano i famosi 200 metri
purtroppo ho avuto a che fare con loro spesso mesi fa....ora però non ritornano a rompere le palle a tutti, stranamente ora sono i primi a lamentarsi delle restrizioni e a volerle infrangere ;nonzo% poco etici dal mio punto di vista :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Frank Drebin

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.656
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Miiiiii,.....che risposta esaustiva!! Premi 1) se sono gli Illuminati-.......2) se sono i Massoni di Capracotta .....3) gli Aglieni (masticatori di aglio crudo)...........e vinci un pupazzetto!

Comunque per favore, non apriamo un'altra discussione con tesi degna di "Cronaca vera"
La risposta è la 4) NWO sezione Casalpusterlengo ;pirlùn^
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
io ho provato anche su internet a rintracciare i confini del mio comune (Modena) ma di precisi non ne ho trovati, girerò (se diventeremo ufficialmente arancioni) per le zone che conosco, che, teoricamente, sono pure poco batture, mi specializzerò nei cavalcavia :==
tanto peggio di questo aprile, dove mi son fatto una mezza maratona a piedi intorno al quartiere.......:doh::wacko:
Puoi infilarti nel percorso natura-sole, avanti e indietro, avanti e indietro :-)xxxx
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Okkkkk quindi ricordo male io!
ora tu rombi la balle a chi sconfina e tu facevi lo stesso e hai ribadito che lo farai ancora, non lo dico io lo hai scritto tu come puoi vedere!
sul forum bdc qualcuno se li ricorderà quindi non serve postarne, te ne posto alcuni su quello mtb cosi ti rinfreschi la memoria!
dai su corri ad editarli perché ce ne hai parecchi eh!!!

Ps: a me non interessa che tu esca in bici, neanche se cambi regione, e non vengo a farti il balconaro ma magari fossi in te eviterei di venire qui a dire agli altri di non fare ciò che tu fai e hai intenzione di fare.

Non c'è un solo post di quelli che hai riportato dove ho infranto le regole, ma sai leggere? Sono sempre uscito nei pressi di casa (IN REALTA 2 VOLTE SOLTANTO) difatti non sono stato MAI multato o-o e ritengo ancora che sia assurdo proibire agli sportivi solitari di praticare un pò di attivta sportiva in sicurezza, nonostante la situazione, almeno nel comune di residenza e difatti è permesso per il momento.
L'area verde dove andavo durante il lockdown è privata ed ho accesso solo io direttamente dal condominio dove abito, quindi tutto regolare pure li e dove dicevo recentemente che sarei uscito comunque NONOSTANTE I DIVIETI, era solo uno sfogo causato dalle scene di menefreghismo (ed assoluta mancanza di controlli) che vedevo in giro e dal pensiero che non avrebbero nemmeno permesso di uscire di casa come a marzo.
Tutti propositi che poi non ho mai messo in pratica....Non ho proprio nulla da editare mi spiace, devo giustificarmi per altre cose che non ho fatto?
 
Ultima modifica:

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Infatti sto raccogliendo le firme tra pescatori del mio comune perchè le trote migliori sono in un tratto fuori e dovrei sconfinare.
Credo che questi pensieri debbano averli Nibali e compagnia bella che lo fanno per lavoro non un gruppo di Pummarola-Pro.
Io mi faccio bastare quel poco che ho e se mi tolgono anche quello ripiego sui funghi e sulla raccolta delle olive o-o
Ma di professione fai il pescatore?
 
  • Haha
Reactions: Petgold969

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
899
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Tutt'ora apprezzo la gestione fatta a BZ, quasi unica in Italia, ora come ad aprile. Ad aprile non c'era motivo di certe cose e ci furono allentamenti. Ora qui si ritiene che la situazione sia grave e non stanno ad aspettare Conte che gli pari il culo (o Speranza che ha fatto la provincia zona rossa 2 giorni dopo che già lo era per ordinanza provinciale). Non credo nemmeno che sia colpa delle istituzioni locali il ritorno del virus che ora qui pare fortissimo, ai livelli bergamaschi. Non saprei per quali dinamiche stia succedendo questo….non certo per il Billionaire. Forse un monitoraggio qualitativo e quantitativo migliore che fa emergere più positivi che altrove, un'altra ipotesi che mi sono fatto è che il virus lo abbiano portato gli stranieri venuti a lavorare qui in settembre per i raccolti di uva e mele. Non saprei. Ma mi pare stiano agendo con fermezza e senza troppi indugi
Io ho passato questa estate una settimana a Lagundo. Forse perché bergamasco dove lo scotto è stato forte e l'attenzione maggiore, mi è parso che la gestione covid fosse blanda. Mentre da noi gli ingressi in piscine pubbliche erano continentali, le terme di Merano erano piene di gente senza distanziamento. Idem i mezzi pubblici, fortunatamente gratuiti con la card, erano sempre pieni. Non parliamo della birreria a Forst dove si ti facevano entrare scagionato, ma dopo ti mettevano attaccato ad altre persone.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
se apriamo un'altra discussione e abbozziamo una lista esce fuori un tomo

non solo i ciclisti...
comunque immagina se questo non fosse il peggior piano di sempre, ma invece il migliore, immagina "per assurdo" se tutti i contro che scrivi fossero invece dei pro
Penso che ormai tutti o quasi siano concordi che siamo in una situazione di merda amplificta in gran parte dall'irresponsabilita' della gente che sta vivendo come non esistesse nessunproblema. Penso altresi' che non faccia bene alla situazione continuare a fare passare certi messaggi che mettono in dubbio la pericolosita' di quello che sta succedendo e tendono a distorcere la realta' attraverso le dichiarazioni di qualche fantomatico illuminato che si dichiara possessore della realta'. Se vogliamo trovare una visione diversa di qualsiasi cosa, cercando la troveremo sicuramente,ma a cosa serve?
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.689
5.933
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Un forum di appassionati ciclisti, che dovranno rinunciare a pedalare per un po' di tempo, e che si sfogano -spesso con rabbia repressa- su un forum, sarebbe una cosa per la quale La polizia municipale dovrebbe mollare tutto quello che sta facendo, e mettersi a disposizione?
Già mi meraviglio che diversi Comandi abbiano risposto comunque alle mail......e questo fa loro onore,
Perdonami, ma a me pare che rispondere ai dubbi dei cittadini sull'applicazione di leggi rientra nei compiti delle FFOO. Ovviamente nei tempi e con gli uffici preposti.
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Infatti sto raccogliendo le firme tra pescatori del mio comune perchè le trote migliori sono in un tratto fuori e dovrei sconfinare.
Credo che questi pensieri debbano averli Nibali e compagnia bella che lo fanno per lavoro non un gruppo di Pummarola-Pro.
Io mi faccio bastare quel poco che ho e se mi tolgono anche quello ripiego sui funghi e sulla raccolta delle olive o-o
Quindi ricapitolando:
"Ma infatti io continuerò a fare sport. Lo farò nel mio comune e se invece di andare in bici devo fare una camminata nessun problema"
"Secondo me i problemi sono ben'altri. A me la bici non dà da mangiare"
"Poi c'è chi se ne sbatte se deve restare nel suo comune :-P Foligno superficie 263 kmq altitudine mt 234 minima 195 Max 1250 bella..."
Però "sto raccogliendo le firme tra pescatori del mio comune perchè le trote migliori sono in un tratto fuori e dovrei sconfinare.".
Mi viene da ridere e non poco....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.