Easton EC90 Aero 2009: contatto!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Prime impressioni:provate stamani mattina in pianura per 90km e con qualche strappo al 10%.Sono rimasto molto impressionato per delle 38 sono reattive al primo accenno di scatto,silenziose da paura e davanti non flettono minimamente!Ora mi manca di frustarle in salita :mrgreen:!!!!!!Le altre ruote che ho avuto in carbonchio ne ero rimasto deluso di brutto :mrgreen:!!!!!Al primo impatto i tubo Tufo sono eccezionali,ora li devo provare in discesa!!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
bene anche io sarei intenzionato a farmele,pero' sono indeciso tra quelle e quelle basse ora vedo l'anno prossimo siccome voglio pure il telaio nuovo...
pero' ero intenzionato a prenderle cosi' non dovevo sostituire i tappi tutte le volte...

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
1600€ di listino mi sembra poco dato che montano mozzi più raffinati anche se non ceramici.... fatti fare s epuoi il prezzo finito che la cosa potrebbe essere interessante. Dovrebbero essere quelle che forniscono ai professionisti.

esatto mi ha detto essere ruote prototipo per alcuni pro di cui uno che le usava doveva essere Savoldelli se non ricordo male... sono più robuste delle normali avendo 4 raggi in più, di peso non so dirti cosa perde. I mozzi sono marcati dt240s e mi ha detto essere ceramici, anche a me risultava in ceramica solo i 190 ma essendo ruote custom non è detto che siano stati sostituiti.
Il prezzo è indicativo non me lo ha visto bene ma penso che sia 1600 da scontare.
Poi ci sono sganci leggeri con leva in carbonio.

nirvana

Novellino
28 Ottobre 2009
20
0
roma
Visita sito
avete mai pensaTO se queste ruote prese su ebay degli states tipo se non erro bike werar avessero dei problemi non e valida la garanzia ed un cerchio costa 600 euro?secondo questo negozio truffa la dogana pagare 17 euro e ridicolo sarebbe da denunciare!

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ovvio, pagandole la metà che in Italia è un rischio che si corre, ma credo che se le rispedisci al venditore la garanzia sia valida. Per il valore dichiarato.... ognuno è libero di pensarla come crede.... io ho le idee molto chiare. :mrgreen:

marsinobiker

Novellino
24 Ottobre 2007
56
0
Pesaro
Visita sito
Vi chiedo un consiglio che poi sarebbe la risposta al mio dubbio: 38 o 58? Sono sempre stato affascinato dalle ruote alto profilo ma
non ho mai avuto ruote in carbonio, posso dirvi che possiedo le Racing Zero dello scorso anno con i raggi rossi per capirci, che ne dite? cosa mi consigliate di fare?

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Dipende dall'uso che ne vuoi fare se agonistico oppure solo puro divertimento.Se le vuoi usare in gare brevi in linea ti consiglio le aero,se invece le vuoi usare in granfondo prendi le 38 sono piu' versatili e leggere.Se le usi la domenica le Aero sono piu' trendy:mrgreen: riempono gli occhi di invidia da parte di chi non le ha!!!!:mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Vi chiedo un consiglio che poi sarebbe la risposta al mio dubbio: 38 o 58? Sono sempre stato affascinato dalle ruote alto profilo ma
non ho mai avuto ruote in carbonio, posso dirvi che possiedo le Racing Zero dello scorso anno con i raggi rossi per capirci, che ne dite? cosa mi consigliate di fare?
se tu prendessi le 38mm direi che le potresti usare praticamente sempre,mentre le altre sei legato da piu' fattori come vento e rigidita'....

gienne

Pignone
27 Dicembre 2007
169
0
Visita sito

Aero ec 90.......e poi fermati a prendere un caffè al bar.....e vedi come ti guardano la tua Creatura.....anche i passanti!!!!!o-oo-oo-o