bene anche io sarei intenzionato a farmele,pero' sono indeciso tra quelle e quelle basse ora vedo l'anno prossimo siccome voglio pure il telaio nuovo...Prime impressioni:provate stamani mattina in pianura per 90km e con qualche strappo al 10%.Sono rimasto molto impressionato per delle 38 sono reattive al primo accenno di scatto,silenziose da paura e davanti non flettono minimamente!Ora mi manca di frustarle in salita!!!!!!Le altre ruote che ho avuto in carbonchio ne ero rimasto deluso di brutto
!!!!!Al primo impatto i tubo Tufo sono eccezionali,ora li devo provare in discesa!!!!
![]()
Ciao, ecco foto e pesi delle ruote Easton EC90 SL quelle da 38Qualcuno ha pesato le ruote con cerchio da 38 mm?![]()
1600 di listino mi sembra poco dato che montano mozzi più raffinati anche se non ceramici.... fatti fare s epuoi il prezzo finito che la cosa potrebbe essere interessante. Dovrebbero essere quelle che forniscono ai professionisti.
non so pero' io ho una casseta shimano 6600 quindi piu vecchia e problemi non ne ho..Una cosa non riesco a capire: perchè sul sito Easton raccomandano la cassetta DA 7800 o 7900? Se la RL è per Shimano perchè chi come me ha Ultegra 6700 dovrebbe cambiare cassetta?
Grazie a tutti per le risposte
riguardo la garanzia non saprei proprio risponderti...avete mai pensaTO se queste ruote prese su ebay degli states tipo se non erro bike werar avessero dei problemi non e valida la garanzia ed un cerchio costa 600 euro?secondo questo negozio truffa la dogana pagare 17 euro e ridicolo sarebbe da denunciare!

se tu prendessi le 38mm direi che le potresti usare praticamente sempre,mentre le altre sei legato da piu' fattori come vento e rigidita'....Vi chiedo un consiglio che poi sarebbe la risposta al mio dubbio: 38 o 58? Sono sempre stato affascinato dalle ruote alto profilo ma
non ho mai avuto ruote in carbonio, posso dirvi che possiedo le Racing Zero dello scorso anno con i raggi rossi per capirci, che ne dite? cosa mi consigliate di fare?
Vi chiedo un consiglio che poi sarebbe la risposta al mio dubbio: 38 o 58? Sono sempre stato affascinato dalle ruote alto profilo ma
non ho mai avuto ruote in carbonio, posso dirvi che possiedo le Racing Zero dello scorso anno con i raggi rossi per capirci, che ne dite? cosa mi consigliate di fare?