A stamattina:
11.873 bdc
2197 mtb
1275 rulli
Più circa 2300 di city bike in città per andare al lavoro :-)
p.s. Marco Aurelio Fontana, è probabile ne faccia ben di più in mtb, altro che 15.000.
p.p.s. se pensi che 1275 di rulli siano tanti, io penso a Roland Stauder, biker altoatesino ex prò che visto dove abitava ne faceva 14.000 all'anno sui rulliVolere è potere.
![]()
Avrei scommesso facessi più km in mtb.... Se non altro per curare la tecnica.
1275 km sui rulli sono circa 40 sedute, i giorni in cui ha piovuto o fatto troppo freddo?
Comunque rispetto hai risultati ottenuti i km non sono molti, genetica o capacità di allenamento ed ottima gestione gara?
Volere è potere.
. Da me il freddo non esiste. Abito a Roma, dalla parte del mare. I rulli sono dovuti all'assenza di salite nel raggio di 40 km e al fatto che non lavorando a turni, quando arrivo a casa è buio o quasi (vedo la luce solo con l'ora legale.