si, io sono in regime ipocalorico.
Sono tra le mani di una nutrizionista da più di un anno. Nei primi sei mesi sono passato da 100kg a 76. poi ho iniziato a fare bici e ho preso 4-5 kg, anche se (plicometro alla mano) ho perso ancora parecchia massa grassa (suppongo di aver preso massa magra).
ora sono 4-5 mesi che sono bloccato. non dimagrisco più (mea culpa, non sono più tenace come prima... cenetta di qua, sgarretto di la...). dovrei perdere altri 4-5 kg, ma è dura...
è per questo che cerco un allenamento giusto che mi aiuti un po' a bruciare.
visto che già mi alleno nel modo che abbiamo descritto, cercherò di incrementare il numero di uscite...
Grazie mille!
Sono tra le mani di una nutrizionista da più di un anno. Nei primi sei mesi sono passato da 100kg a 76. poi ho iniziato a fare bici e ho preso 4-5 kg, anche se (plicometro alla mano) ho perso ancora parecchia massa grassa (suppongo di aver preso massa magra).
ora sono 4-5 mesi che sono bloccato. non dimagrisco più (mea culpa, non sono più tenace come prima... cenetta di qua, sgarretto di la...). dovrei perdere altri 4-5 kg, ma è dura...
è per questo che cerco un allenamento giusto che mi aiuti un po' a bruciare.
visto che già mi alleno nel modo che abbiamo descritto, cercherò di incrementare il numero di uscite...
Grazie mille!

), i meccanismi del fondo fra bici e scialpinismo (e anche corsa in montagna, almeno in fase di salita ripida...) sono sempre gli stessi...

ogni stagine mi devo misuare con un ecesso di 8-10KG da perdere e poi persi durante la stagione agonistica, con una punta di 13kg nel 2006, qualche esperienza in merito dovrei averla aquisita.