....certo che quando ci sono di mezzo ministri e ministeri
.....scusate non sono riuscito a trattenermi

lo dico senza malizia: a me piacerebbe, se non altro per trasparanze, sapere se (nel caso quanto) prendono di sovvenzionamento dal ministero. non mi sembra che sia chiedere troppo su questo punto
![]()
Lauspicio è che al convegno partecipino anche gli organizzatori delle altre gran fondo italiane per un confronto sui risultati del lavoro svolto in questi 12 mesi da FSL e sulle potenzialità di un progetto complesso e in fase di evoluzione che si intende condividere e sviluppare.
Faccio pubblicità ... non si sa mai che non l' avesse visto nessuno...
lo dico senza malizia: a me piacerebbe, se non altro per trasparanze, sapere se (nel caso quanto) prendono di sovvenzionamento dal ministero. non mi sembra che sia chiedere troppo su questo punto
![]()
Volevo solo sottolineare che il progetto apre le braccia a nuove organizzazioni ... Cioè, lo fa ma ... Non lo fa con grande enfasi, magari con un comunicato ufficiale o una lettera aperta ... Vabbé ma che significa ?! :rosik: In ogni passaggio sono poco chiari, poi lamentano congiure, campagne negative, ecc.
Mah?!?
Cosa ti fa pensare che non sia stato fatto?
Volevo solo sottolineare che il progetto apre le braccia a nuove organizzazioni ... Cioè, lo fa ma ... Non lo fa con grande enfasi, magari con un comunicato ufficiale o una lettera aperta ... Vabbé ma che significa ?! :rosik: In ogni passaggio sono poco chiari, poi lamentano congiure, campagne negative, ecc.
Mah?!?
...più che anticipare in un comunicato ufficiale che FSL apre le braccia a nuove organizzazioni e che l'annuncio verrà formalizzato in un convegno dove sono invitati tutti gli organizzatori, i massimi responsabili degli enti di promozione sportiva e ci saranno pure alcuni ministri....scusa...cosa deve fare ancora FSL ??? mi sembra che ogni volta che si fa qualcosa...non si fa mai abbastanza...
Ma ci rientri anche nel 2012? Pensavo che avessi già dato nel 2011...Io da parte mia non posso che augurarmi che non vi sia questa estensione, non perchè sia contrario a FSL, solo mi sembra di pagare già abbastanza con la mia squalifica dalle 5 gare attuali

Ma ci rientri anche nel 2012? Pensavo che avessi già dato nel 2011...![]()
Non sia mai detto! Volevo solo assicurare la massima pubblicità alla vostra iniziativa....più che anticipare in un comunicato ufficiale che FSL apre le braccia a nuove organizzazioni e che l'annuncio verrà formalizzato in un convegno dove sono invitati tutti gli organizzatori, i massimi responsabili degli enti di promozione sportiva e ci saranno pure alcuni ministri....scusa...cosa deve fare ancora FSL ??? mi sembra che ogni volta che si fa qualcosa...non si fa mai abbastanza...
Azz... ma veramente? C' è un comunicato? O pigli per il c... Se così fosse è comunque giusto, ma tu che p...a!No, non ci rientro più come ex, ma ho accompagnato la mia ragazza alle dolomiti e avendo violato il regolamento sono squalificato da tutte le prove FSL per 3 anni
No, non ci rientro più come ex, ma ho accompagnato la mia ragazza alle dolomiti e avendo violato il regolamento sono squalificato da tutte le prove FSL per 3 anni

non ci credo. spero tu sia scherzandoNo, non ci rientro più come ex, ma ho accompagnato la mia ragazza alle dolomiti e avendo violato il regolamento sono squalificato da tutte le prove FSL per 3 anni
Ma a questi convegni, invitare anche gli attori principali, cioè noi?....
A quando?.....

Non sia mai detto! Volevo solo assicurare la massima pubblicità alla vostra iniziativa.
"03/10/2011 - FSL: il bilancio di un anno e le prospettive future In un convegno con il Ministro della Salute e i Presidenti di Coni e Fci
Ad un anno dalla sua nascita, Fivestars League tira le somme di 12 mesi di intensa attività a favore della tutela della salute e dellambiente tra gli amatori.
Il consorzio, sotto legida della Federazione ciclistica italiana e la collaborazione dellAsd Petit Vélo, riunisce 5 delle gran fondo più blasonate del mondo amatoriale (Nove Colli, Gran Fondo Felice Gimondi, Sportful Dolomiti Race, Maratona dles Dolomites-Enel e lapinarello cycling marathon).
A metà novembre (presumibilmente giovedì 10 novembre), il Salone donore del Coni di Roma ospiterà un convegno sul ciclismo e nelloccasione FSL presenterà i risultati di un anno di attività e spiegherà levoluzione prevista per il 2012. Unoccasione preziosa per fare il punto della situazione e ottenere nuovi importanti collaborazioni: al convegno, infatti, parteciperanno il Ministro della Salute Ferruccio Fazio, il presidente del Coni Gianni Petrucci e quello dellFci Renato Di Rocco.
Nellambito del convegno FSL presenterà anche il proprio regolamento che prevede, tra le altre cose, la possibilità di affiliazione al consorzio da parte di altre realtà granfondistiche che siano disposte a mantenere i medesimi parametri e standard organizzativi delle 5 manifestazioni fondatrici.
Lauspicio è che al convegno partecipino anche gli organizzatori delle altre gran fondo italiane per un confronto sui risultati del lavoro svolto in questi 12 mesi da FSL e sulle potenzialità di un progetto complesso e in fase di evoluzione che si intende condividere e sviluppare."
Diciamo così ... non siete ottimi comunicatori (mia opinione) ma una mano ve la si da volentieri. Se fosse stato scritto "abbiamo invitato le organizzazioni di altre GF" come ci ha reso noto Sindaco allora non ci sarebbe stato dubbio.
Ma siccome andate in una sede non vostra (CONI), in un congresso non vostro (sempre del CONI), ne date notizia solo sul portale VAINBICI (che non è FSL diciamo "puro" ...) dove un disattento utente di internet potrebbe non notare mai ... ecco che vi si da una mano.
Tutto lì. Perchè sennò fate la figura degli strani, di quelli che dicono "eh, ma noi l' avevamo detto, l' avevamo messo tra le righe di un comunicato stampa su un sito non "nostro" e poi siamo andati a Roma ad un congresso non "nostro" che ha un nome un pò generico e ... ci si poteva arrivare, con un pò di intuito."
Ecco, tutto lì. Ho dato una mano a qualcuno che magari legge queste pagine e dice "... ma và, quasi quasi ..." :eek:
Purtroppo temo sia vero.non ci credo. spero tu sia scherzando