La squadra che usava quel telaio era la Milram
Ragazzi.... vi presento la nuova compagna di camera della mia Bianchi 928SL .........
FOCUS IZALCO TEAM REPLICA KATUSHA
Caratteristiche
-Telaio: Focus Izalco Pro, forcella Rigida pro 2011 colorazione team replica
-Gruppo: Sram Force (pacco pignoni Sram Red)
-Ruote: Mavic Ksyrium SL Premium, coperture continental GP 4000s
-Pedali: Look keo carbon
-Attacco: Fsa SLK
-Curva: FSA Wing Pro Compact
-Reggisella: Fizik Cyrano
-Sella: SMP Forma
PESO in ordine di marcia: 7.1 kg..... appena 100 gr in più dell'altra mia cara compagna di viaggio!!!!!!!
Non mi resta che verificare il comportamento su strada....!!!!
A voi il giudizio.... ben vengano consigli e valutazioni utili
Vai tranquillo AmigoEsattamente....... è un signor telaio..... ci ho fatto 2 uscite ma sento di poterlo già dire.......
complimenti
Vai tranquillo Amigo.......................................e' 1 gran bici ...................................ci sono andato molto vicino a fare 1 coppia ( 1 team + 1 pro ) ma il pensiero rimane
In effetti danno tutto un altro colpo d' occhio!Visti i numerosi commenti che lo suggerivano ho voluto provare i copricomandi in black!!!!!
Beh li ho lasciati su...... ci stanno meglio
In effetti danno tutto un altro colpo d' occhio!
Opinione personale ... quel nastro lì che fa molto palio di siena proprio non si può vedere
Verovero AmicoVisti i numerosi commenti che lo suggerivano ho voluto provare i copricomandi in black!!!!!
Beh li ho lasciati su...... ci stanno meglio
Eccola insieme alla padrona di casa......
ma qual'è la prima bici???
Io sicuramente lo so'
Anch'io ho già percorso circa 300km con la mia Focus Izalco Team Replica Katusha e devo dire che è un'ottima bici. Rapporto qualità prezzo molto buono. Trovo la colorazione Katusha stupenda. Lo Sram per me è stata una sorpresa piacevole (vengo da Shimano Dura ace). La configurazione della mia bici è quella di serie senza nessun upgrade e il peso nella misura L è di 7.9 kg.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?