Sono dei Sicc SFL 4^ release costruiti da dei ragazzi in USA che avevano iniziato questa attività con buoni propositi e ottime idee, poi per varie vicissitudini (colpe anche loro) tutto è andato in malora. Non più in commercio al momento, infatti i miei me li tengo stretti...costo sia dei dischi che delle pastiglie e con la pioggia come si comportano.
Con la pioggia vanno come sull'asciutto, prima pinzata un leggero fischio poi il silenzio



