Questo 3d è stupendo. Un loop infinito. Quell'articolo è almeno la 4 volta che viene postato qui e nelle 3 precedenti volte si è già evidenziato come dicesse sciocchezze madornali e perché......Interessante articolo: http://daccordicicli.com/freni-a-disco-sulla-bici-da-corsa-pro-e-contro/
.......ora voglio qualcuno che mi dica no ai dischi perché tagliano e bruciano. È un pò che non lo sento.

Vedo che negli ultimi 100 post si è scaduti di nuovo sul solito refrain....mi sa che mi riprendo una pausa di qualche mese dalla questione disc.....ogni volta che torno ci sono meno contrari e più users. Sarà così anche la prossima volta.
, poi ti ritrovi un tale Porte che va a vincere con una bdc disc la tappa regina di Willunga Hill del Tour Down Under con una pesantissima e zavorattissima bdc disc
, ma naturalmente vuoi mettere che ne capisca e quanto piano va un prof rispetto a tutti sti campioni di amatori che abbiamo noi nel territorio nostrano che si devono portare dietro i dischi per il 90% del giro, come detto punti di vista 
).