ma la stai montando tu, o il tuo negoziante? Nel secondo caso non dovrebbe essere un problema farti provare una o l'altra soluzione. Ti fai due o tre discese con entrambe le soluzioni e scegli con cognizione di causa con cosa ti trovi meglio. Tanto in casa un disco in più, anche di seconda mano, ce l'hanno sempre!Si si ma siccome sto allestendo la bici e ho l' opportunità di scegliere componente per componente volevo delucidazioni sul disco anteriore, io ho già un 140 ma lo potrei sostituire senza problemi.
Magari quello che è meglio per me, a te ti mette in difficoltà... Io sono 10kg più pesante
