Ma secondo voi...dischi e
ruote che girano perfettamente senza rumori e strusci vari,sia da fermo che in marcia o nei rilanci fuorisella,tt ok insomma,nel silenzio...pero' quando affronto discese molto pendenti,da stare attaccati ai freni un po di piu',sopratutto al posteriore,quando rilascio la leva raglia come un asino per qualche secondo per poi tornare in perfetto silenzio..e' un po fastidioso..credo magari sia la dilatazione termica del disco che fa si tocchi le pastiglie(quasi nuove tra l'altro)e che dopo qualche secondo smetta col raffreddamento,o che magari sia lento nel ritorno dei pistoncini(ma non mi sembra,in altre situazioni e' perfetto ed cmqe si parla di bici,dischi ecc di 2 mesi quindi cose nuove)...che dite?'..e' normale o ce da regolare qcsa?'