un po' di (buone) notiziebene, anzi male. attendiamo rece. grazie.
ma dietro bisogna montare per forza il disco da 160?
dietro li ho montati col 140
pesano meno dei trp
provati in garage e la sensazione e' che frenino di piu' ma non in maniera assurda che come li tocchi ci si ribalti, mi riservo di provarli mercoledi'
ma temo che dovrò mettere i dischi shimano perche' raglia
la bici con 11-32 dietro ha guadagnato peso.
allego foto


....ma la situazione peggiora ogni volta che esco....