Complimenti Flavio, molto bella!
In realtà no...son partito dal kit telaio/ruote e lho assemblata come preferivo...
Quindi DA meccanico anziché elettronico, attacco e manubrio fsa kforce light, nastro doppio lizard skin nero gommato, Gp4000 sII da 25, ecc...
Le leve son shimano ne ultegra ne Da...un modello intermedio immagino...molto comode aggiungo
Tornassi indietro metterei solo più la curva sworks aero e l'attacco extralite...
mi sfugge qualcosa o meglio ti sfugge a te, non mi risulta che Durace abbia leve idrauliche
http://www.tecnobici.com/shop/index.php?id_product=1592&controller=product
eccolo arrivato per il 2015, Shimano Dura ACe con comandi freni a disco (non sono gli R785)
2378 euro !!
ci compri questa :
http://www.canyon.com/it/roadbikes/bike.html?b=3587
e avanza pure qualcosa !
http://www.tecnobici.com/shop/index.php?id_product=1592&controller=product
eccolo arrivato per il 2015, Shimano Dura ACe con comandi freni a disco (non sono gli R785)
se sono meccaniche (come cambio) sono le leve rs685 con pinze 785No infatti son leve shimano 785 credo...non sono ne ultegra ne da..
Qualche foto
Complimenti al proprietario... veramente bellissima.
era solo un esempio per evidenziare il costo elevato, tanto che puoi acquistarci una bici completa neanche tanto male !si sta parlando di freni a disco.
caz centra scusa? :eek-o
Metterò gli idraulici quando mi tireranno fuori un comando leggero e piccolo come quelli da pattino classico
quelle meccaniche classiche pesano 110+150 a cui dvi aggungere circa 100g tra disco e viti per ruota.Le pinze trp spyre come le mie pesano 154g per ruota.Cikin, se non ricordo male hai Sram Force sulla tua Boone...
Al di la della forma delle leve, in termini di peso sai che differenza c'è tra leve idrauliche e quelle meccaniche dello Sram Force CX1?
(ovviamente parlo sempre di impianti a disco)
Domanda per i tecnici.
Dopo 4 mesi di utili dell'impianto r785 shimano la corsa delle leve si è molto allungata, direi in modo omogeneo tra le due leve. A me sembra strano.
Il consumo dei ferodi è minimo e comunque dovrebbe essere compensato, se vi fosse qualche bolla nell'impianto appare molto strano che sia omogenea tra F e R.
Che faccio? Spurgo e non mi faccio domande?
senza sapere cosa si è rotto è difficile da dire. v-brake, disco, leva , cavo filo, guaina, pinza?leggete qui, cosa pensate?