leggo con dispiacere che nonostante le ottime qualità della ruota in sé c'è da dire che viene meno ancora una volta una buona assistenza tecnica.
Anche il mio meccanico lamenta consumo eccessivo dei pattini freno, inoltre ho anche avuto modo di parlare ieri con un ragazzo trovato sul Lavazè con una Cervelo R3 e le ruote in oggetto ed appunto erano tutte scolorite e rovinate...pattini freno quasi finiti dopo nemmeno 1000 km.
Assurdo, a questo punto devo ammettere che l'estetica potrebbe passare anche in secondo piano a favore di ruote nettamente più economiche e dalle prestazioni probabilmente migliori.

Anche il mio meccanico lamenta consumo eccessivo dei pattini freno, inoltre ho anche avuto modo di parlare ieri con un ragazzo trovato sul Lavazè con una Cervelo R3 e le ruote in oggetto ed appunto erano tutte scolorite e rovinate...pattini freno quasi finiti dopo nemmeno 1000 km.
Assurdo, a questo punto devo ammettere che l'estetica potrebbe passare anche in secondo piano a favore di ruote nettamente più economiche e dalle prestazioni probabilmente migliori.
