È diverso. Correndo fai uno sforzo più intenso (ti scaldi di più) e non prendi troppa aria.
prima più pioveva più andavo a correrr, come giocavo a calcetto sotto l'acqua e soprattutto giravo in pista sotti l'acqua ma ripeto non ha tutti piace
È diverso. Correndo fai uno sforzo più intenso (ti scaldi di più) e non prendi troppa aria.
Correre sotto l'acqua era una delle cose che preferivo da mezzofondistaprima più pioveva più andavo a correrr, come giocavo a calcetto sotto l'acqua e soprattutto giravo in pista sotti l'acqua ma ripeto non ha tutti piace
E chi l'ha detto che non si può andare a correre sotto l'acqua?
comprare i rulli
scusa se la risposta sembra idiota ma non mi pare che ci siano molte altre possibilità se l'obiettivo è mantenere la gamba per la bdc
considerando poi che ora non è che ci sia tanto da mantenere, ma è il momento di sviluppare![]()
come da titolo quali allenamenti posso fare per mantenere le gambe ?
(non ho rulli)
se x questo si può andare anche in bici sotto l'acqua ma non ha tutti piace![]()

e aspetto che migliori...gore paclitecome da titolo quali allenamenti posso fare per mantenere le gambe ?
(non ho rulli)

).... poi ovviamente ognuno fa come vuole è una questione di obiettivi che ognuno ha...