Rimango basito di fronte a questo messaggio.
Era semplicemente innocua, divertente ironia ma mi rendo conto di quanto, a volte l'ironia sia merce rara.
Ma tant'e'.
Mi spiace tu mi abbia frainteso e, molto probabilmente, ho sopravvalutato io il tuo messaggio leggendoci una vena ironica che in realta' non esisteva.
Non mi sembra comunque di avere "fatto il saputello dei pensieri altrui" anche perche' tale frase mi rimane alquanto oscura.
Dunque, visto che il tuo messaggio non celava una vena di divertente ironia, saro' piu' chiaro: il mio disappunto deriva semplicemente da cio' che ho gia' esposto nel messaggio precedente.
Credevo fosse sufficientemente chiaro ma evidentemente mi sbagliavo.
Prova a rileggerlo, grazie.
Aggiungo:
se doveste scoprire una crepa su un muro portante in una casa, andreste da un ingegnere per far periziare il danno o vi rivolgereste ad un parrucchiere?
Il senso della cosa, e mi auguro ora sia chiaro, era questo.
Poi, chiaramente, liberi di rivolgervi anche ad un mago o ad una fattucchiera o, anche, farvi consigliare di mangiare carne rossa come panacea per ogni male (e questa e' innocua ironia).
Concludo qui perche' mi sembra di aver esposto il mio pensiero in modo adeguato ed educatamente.