Garmin Connect e Garmin Express

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Scusate se apro una nuova discussione, ma penso sia opinione condivisa: ogni volta che vi è un aggiornamento va sempre peggio.
Stamattina KO la Connect su Android per ore, non riuscivo più a fare una sincronizzazione, né con Edge 830 né con Vivoactive 3 music.
Ma anche voi avete queste problematiche?
Insomma, mi sembra che i prodotti Garmin siano ottimi, ma manca un buon reparto R&S su Firmware e Software a sto punto, non ne va dritta una!!
unito alla discussione già esistente su Garmin Connect
 

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
380
11
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Qualcuno sa come vedere la separazione dei km/dislivello/... tra la BDC e il MTB su Garmin Connect.
Fino all'anno scorso era così comodo, andavo su rapporti, riepilogo avanzamento e nei filtri selezionavo "questo anno" e mountainbike o bici da strada e il gioco era fatto. Troppo comodo, adesso l'anno tolto, nel filtro c'è solo ciclismo.
 

Mick78

Pignone
19 Settembre 2015
110
30
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra + MTB
Ciao a tutti mi scuso se è un argomento già trattato.... volevo istallare la app training peaks sul 520 ma sullo store connect iq non la trovo, come posso trasferire gli allenamenti che ho sul calendario di TP sul mio Garmin 520
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi

Sent from my Mi MIX 2 using BDC-Forum mobile app
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ciao a tutti mi scuso se è un argomento già trattato.... volevo istallare la app training peaks sul 520 ma sullo store connect iq non la trovo, come posso trasferire gli allenamenti che ho sul calendario di TP sul mio Garmin 520
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi

Sent from my Mi MIX 2 using BDC-Forum mobile app
Non esiste più l'app IQ di Training Peaks. Devi fare una seconda associazione del tuo account Training Peaks con Garmin Connect. I due calendari si sincronizzeranno e in automatico ti troverai, nella.sezione allenamenti del 520, gli allenamenti creati su TP.

Vai qui e fai la procedura

https://www.trainingpeaks.com/account/garminconnect

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Mick78

Mick78

Pignone
19 Settembre 2015
110
30
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra + MTB
Non esiste più l'app IQ di Training Peaks. Devi fare una seconda associazione del tuo account Training Peaks con Garmin Connect. I due calendari si sincronizzeranno e in automatico ti troverai, nella.sezione allenamenti del 520, gli allenamenti creati su TP.

Vai qui e fai la procedura

https://www.trainingpeaks.com/account/garminconnect

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
Grazie prima di tutto...
Ho reinserito nome utente e password sul link che mi hai dato ma ancora non ci sono gli allenamenti sul calendario Garmin connect...

Sent from my Mi MIX 2 using BDC-Forum mobile app
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Grazie prima di tutto...
Ho reinserito nome utente e password sul link che mi hai dato ma ancora non ci sono gli allenamenti sul calendario Garmin connect...

Sent from my Mi MIX 2 using BDC-Forum mobile app
Dovrebbe metterci un po' a sincronizzare. Guarda sul calendario TP se in un singolo allenamento è apparso il simbolo di Garmin connect

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Mick78

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Fatto anche al computer ma niente...
Allora dimmi se sbaglio la procedura ,ho aperto il link ho inserito nome utente e password....

Sent from my Mi MIX 2 using BDC-Forum mobile app
Dovresti vedere queste schermate
4fa04ed2f44c0fbaa3b1c65e6c194389.jpg


Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Mick78

Scottaddict87

Novellino
9 Novembre 2018
39
10
37
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Da circa 10 giorni non si riesce più a sincronizzare le uscite dal Garmin 530 a Garmin Connect con Bluetooth in automatico.
Esce sempre la scritta dispositivo occupato.
Ho chiamato Garmin ma loro non hanno segnalato questo problema. Ho provato tutte le loro istruzioni ma niente. Tocca tornare indietro a caricare i file dal Pc come nel 500.